Pronostico Wolverhampton-Everton 11 agosto

Match importantissimo in Premier League per i Toffees. L’Everton va in casa del Wolverhampton nella prima giornata di campionato. Una partita fondamentale, anche se siamo soltanto al primo turno di questa nuova stagione: dopo il campionato 2017/2018, i toffees hanno ambizioni ben diverse. La neo promossa vuole prima raggiungere la salvezza anticipata, poi pensare anche a qualcosa di più. Prima bisogna iniziare, perché chi ben comincia è a metà dell’opera.

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa non hanno avuto un buon andamento durante le amichevoli di questo inizio campionato. Una sola vittoria, contro il Villarreal. Non sarà seplice iniziare con il piede giusto, ma durante la prima partita di campionato i valori si azzerano sempre. Anche in Premier League.

I pronostici della prima giornata della Premier League

Marco Silva non ha di certo iniziato la sua avventura nel migliore dei modi. Dopo il 22-0 contro l’Irding, l’Everton non ha più vinto. Serve assolutamente invertire la rotta, altrimenti si rischia grosso. Soprattutto dopo la scorsa annata.

Pronostico Wolverhampton-Everton 11 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Wolverhampton-Everton 11 agosto. I padroni di casa sono dati a 2.37, mentre il pareggio è a quota 3.20. Il segno 2, invece, viene quotato a 3.10. Non ci sono quote maggiorate proposte da William Hill, ma vogliamo evidenziare il parziale/finale con il doppio pareggio, che ha una quota di 4.50. Segnaliamo anche il risultato esatto: il pareggio per 1-1 ha una buona quota, data a 5.80.

I nostri consigli

I Toffees devono assolutamente vincere per poter iniziare al meglio questo campionato. Non sarà semplice, per questo noi consigliamo il segno X2, una doppia chance pagata molto bene. In alternativa proponiamo anche il segno Gol.

Pronostico: X2 o Gol 

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE