Pronostico Newcastle-Tottenham 11 agosto

Primo vero esame. Senza nessun tipo di giustificazione. Si torna dalle vacanze e c’è subito un esame molto importante per il Tottenham, che in questi anni ha sempre espresso un buon calcio. Non sono arrivati trofei, dunque ora è il momento di scendere in campo con una sola missione, ovvero vincere. La prima partita non è semplice: trasferta al St. James Park, dove si respira calcio ad ogni angolo. Non è un’impresa vincere, ma ovviamente è necessario impegnarsi per strappare tre punti alle Magpies. Ecco il pronostico Newcastle-Tottenham 11 agosto.

Come arrivano le due squadre

Due sconfitte nelle ultime due amichevoli per i padroni di casa, che ora devono assolutamente ripartire da zero. L’unica vittoria in amichevole rimane quella con il Saint Patrick, poi nulla di più. Ma in questa sfida si fa subito sul serio.

Le probabili formazioni del match 

Gli Spurs avevano iniziato bene la loro nuova stagione con una sonora vittoria contro la Roma. Un 4-1 che ha fatto sognare tutti, ma ora è il momento di ripartire da capo dopo la sconfitta contro il Girona. Una squadra a due facce che dovrà assolutamente far vedere il proprio valore in questa trasferta.

Pronostico Newcastle-Tottenham 11 agosto

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Newcastle-Tottenham 11 agosto. I padroni di casa sono quotati a 3.80, mentre il pareggio è dato a 3.20. Interessante anche la quota della vittoria Spurs, data a 2.05. William Hill propone anche le quote maggiorate: per questo match la doppietta di Harry Kane viene data a 6.00, mentre il Tottenham vincente 1-0 al termine dei 45′ viene dato a 5.00.

Per chi volesse puntare su Kane primo marcatore può sfruttare la quota di 3.80, mentre il gol di Llorente è dato a 4.50. Newcastle vincente 2-0? La quota a disposizione è di 17.00 mentre la vittoria degli Spurs con lo stesso risultato viene data a 9.50.

I nostri suggerimenti

Sarà una partita sicuramente interessante per quanto riguarda entrambe le squadre, che si giocano moltissimo. Noi consigliamo il segno 2, il Tottenham non può sprecare l’occasione. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5

Pronostico: 2 o Over 2.5

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE