Pronostico Liverpool-West Ham 12 agosto

La scorsa stagione è andata piuttosto bene, anche se Klopp e i suoi uomini non hanno alzato i trofei. Finale di Champions League, un ottimo piazzamento e la voglia di stupire ancora. L’acquisto di Alisson è un chiaro segnale dato agli avversari: i Reds stanno tornando. O almeno vogliono tornare. Il West Ham cercherà di rovinare la festa: gli hammers vogliono cancellare una stagione difficile, in cui si è persa la vera identità del club dopo il cambio di stadio. Vincere a Liverpool potrebbe cambiare moltissime cose. Ecco le quote, i consigli e il Pronostico Liverpool-West Ham 12 agosto.

Come arrivano le due squadre

Ben nove amichevoli per il Liverpool, con una sola sconfitta ed un solo pareggio. Il marchio di fabbrica di Jurgen Klopp è rimasto: tantissimi gol, proprio per poter far divertire tutti. Ora però bisogna riconfermarsi anche in campionato: serve una prova di forza non indifferente contro gli hammers. Nonostante i favori del pronostico.

Scopri il calendario completo della Premier League

Anche il West Ham ha iniziato molto bene la stagione: diverse vittorie importanti, anche contro squadre accreditate. I londinesi vorrebbero inventarsi un risultato clamoroso: serve però il migliore West Ham per potersi imporre ad Anfield.

Pronostico Liverpool-West Ham 12 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Liverpool-West Ham 12 agosto. I Reds sono favoriti, la quota della loro vittoria è a 1.25. Il pareggio è dato a 5.50, mentre il segno 2 è a quota 12.00. Liverpool vincente in entrambi i tempi? William Hill propone la quota di 1.66. Ci sono anche moltissime opzioni riguardo ai marcatori: noi consigliamo Momo Salah primo marcatore, dato a 3.40. In alternativa possiamo puntare anche sul risultato esatto: il 3-1 in favore del Liverpool vale 10.00.

I nostri consigli

Sarà un match importante per i padroni di casa. Come abbiamo visto i Reds segnano molto e la vittoria ha una quota bassa. Noi al semplice 1 aggiungiamo l’Over 3.5, che viene quotato a 2.30, una quota ideale per chi vuole fare un bel raddoppio.

Pronostico: 1+Over 3.5

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE