Pronostico Huddersfield-Chelsea 11 agosto

Il primo esame di inglese c’è già stato, ma Maurizio Sarri non lo ha superato benissimo. La sconfitta contro il Manchester City ha portato qualche polemica di troppo, ma ora è il momento di ricominciare nuovamente da capo. Nuovo inizio in Premier League, con la difficile trasferta del Kirklees: serve assolutamente una vittoria contro l’Huddersfield. Bisogna allontanare tutti i malumori, anche perché quest’anno il Chelsea ha un solo ed unico obiettivo: tornare a vincere. Ecco il Pronostico Huddersfield-Chelsea 11 agosto.

Come arrivano le due squadre

I Blues arrivano da un periodo negativo, dove non si vede ancora la mano di Sarri. Serve ancora del tempo, siamo soltanto all’inizio. Il problema vero, però, è che Abramovich non vuole in nessun modo perdere tempo. Per tornare grandi bisogna iniziare con il piede giusto. Ma soprattutto è necessario vincere.

Le probabili formazioni Huddersfield-Chelsea

I padroni di casa hanno concluso molto bene la preparazione, con tre vittorie importantissime, tra cui quelle con Lione e Lipsia. Un ottimo inizio per poter affrontare al meglio questo primo impegno di campionato, che potrebbe darci moltissime indicazioni.

Pronostico Huddersfield-Chelsea 11 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Huddersfield-Chelsea 11 agosto. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 5.80, mentre il pareggio è dato a 3.90. La vittoria dei Blues viene valutata 1.57. Ricordiamo che William Hill mette a disposizione la quota maggiorata per Eden Hazard primo marcatore, dato a 6.00. Chi vuole puntare su Morata potrà usufruire di una quota di 4.50.

La vittoria dell’Huddersfield per 2-1 è quotata a 17.00, mentre il pareggio 1-1 è a quota 7.00. Chelsea vincente 1-0 a quota 6.00, mentre la vittoria dei Blues per 2-1 viene quotata a 8.00. Per chi vuole puntare sulle combo consigliamo il segno 2+Gol, quotato a 3.80.

I nostri consigli

Sarà una partita molto importante per i Blues, che dovranno assolutamente vincere. Noi ipotizziamo una vittoria da parte dei londinesi, anche perché un altro stop porterebbe soltanto eventuali polemiche.

Pronostico: 2

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE