Pronostico Chelsea-Arsenal 18 agosto

Un derby è pur sempre un derby. Maurizio Sarri è chiamato all’impresa per conquistare altri tre punti dopo l’esordio positivo, ma non sarà semplice. Allo Stamford Bridge arriva un Arsenal agguerritissimo, pronto per poter fare male a questo Chelsea. La sconfitta contro il City ha portato qualche malumore e Unai Emery deve in ogni modo cercare il salto di qualità in questo inizio infernale. Gol, spettacolo e meraviglia, oppure tatticismi, poco spettacolo e sostanza? Ai posteri l’ardua sentenza. Ecco il pronostico Chelsea-Arsenal 18 agosto.

Come arrivano le due squadre a questo match

Secondo impegno per i Blues, dopo la vittoria contro l’Huddersfield. Buona la prima, ma ovviamente ora inizia il momento clou del campionato. Serve una vittoria pesante, proprio per poter andare avanti e annullare tutte le critiche piovute fino a questo momento. Metodo Sarri o meno, il Chelsea vuole vincere.

Scopri il calendario della Premier League

Sarà una partita difficilissima anche per via della sconfitta dei Gunners nello scorso turno di campionato. I londinesi vogliono vincere dopo il primo big match perso, dunque servirà una gran prova di forza. Ma non sarà affatto semplice.

Le quote del match: il pronostico Chelsea-Arsenal 18 agosto

Vediamo ora quali sono le quote del Pronostico Chelsea-Arsenal 18 agosto. I padroni di casa sono a 1.83, mentre il pareggio è a quota 3.75. La vittoria dei Gunners viene valutata 4.00. Pareggio in entrambi i tempi? La quotazione prevista sarà di 5.80. William Hill propone una vasta griglia dedicata ai marcatori: Alvaro Morata viene quotato a 5.00 (primo marcatore), mentre Aubameyang viene quotato 6.50.

Ci sono anche moltissimi risultati esatti che possono interessare gli scommettitori. La vittoria dei Blues 1-0 viene quotata a 8.00, così come il 2-1. Il pareggio per 0-0 è a quota 13.00, mentre l’1-1 viene dato a 6.50.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto interessante da molti punti di vista. Noi pensiamo a pochi gol e a un match equilibrato, anche perché l’Arsenal non può assolutamente sbagliare. Consigliamo il pareggio al termine del primo tempo, oppure al segno Under.

Pronostico: X primo tempo o Under 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA PREMIER LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE