Pronostico Arsenal-PSG 28 luglio

L’Arsenal torna in campo dopo il primo stop contro i colchoneros. Maxi sfida al National Stadium di Singapore, contro il PSG: i parigini arrivano dalla doppia sconfitta contro Bayern e Chambli. I Gunners devono necessariamente ripartire, anche se il match contro l’Atletico ha sicuramente evidenziato anche situazioni positive. Il PSG deve sicuramente cercare di migliorare i risultati: il nuovo corso deve in tutti i modi far ripartire questa squadra da capo. Ecco il pronostico Arsenal-PSG 28 luglio.

Come arrivano le due squadre

Due amichevoli fino a questo momento per i Gunners. Boreham Wood e Atletico Madrid: alla prima amichevole di lusso, la squadra di Emery non ha espresso un ottimo calcio. Bisogna ripartire soltanto dalle situazione positive, già dal match contro i parigini. Uno scontro con l’attuale passato, per poter capire come iniziare anche l’avventura inglese.

Calendario International Champions Cup 2018, orari partite e diretta tv

I parigini arrivano dalla doppia sconfitta, anche se pesa più lo stop contro il Bayern Monaco. Bisogna ripartire, anche perché questa squadra non ha convinto. Questa potrebbe essere una partita decisiva per capire bene come partirà questa squadra.

Pronostico Arsenal-PSG 28 luglio: le quote del match 

I Gunners sono favoriti dalle quote: la vittoria degli inglesi viene data a 1.80. Il pareggio è a quota 3.9, mentre il segno 2 è a 3.40. Angel Di Maria primo marcatore? William Hill propone una quotazione di 8.00. Il 2-0 dei londinesi è dato a 11.00, mentre l’1-1 è a 7.50. La vittoria per 2-1 dei parigini è invece data a 12.00. Arsenal+Gol? La combo offerta è data a quota 3.00, ottima quota per un raddoppio.

I nostri consigli

Sarà una partita interessante per entrambe le squadre. Infatti l’Arsenal vuole vincere per ricominciare al meglio questa stagione. Il PSG deve sicuramente cambiare ritmo. I londinesi, però, sembrano essere favoriti.

Pronostico: 1

SCOMMETTERE ADESSO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE