Risultato esatto Spezia-Torino – Sono due i match che, con fischio d’inizio alle ore 15:00, aprono la 37esima giornata di Serie A. Oltre a Genoa-Atalanta, fari puntati anche sullo stadio Alberto Picco dove si affrontano lo Spezia e il Torino. I liguri di Vincenzo Italiano e i granata di Davide Nicola sono in lotta per la salvezza, per uno scontro diretto decisamente importante (dove vedere in streaming Spezia-Torino).

Spezia-Torino, le ultime news

Lo Spezia è reduce dal pareggio per 2-2 sul campo della Sampdoria nel Derby tutto ligure, non riuscendo così a chiudere i conti salvezza. Infatti gli Aquilotti, con una vittoria, avrebbero ottenuto la matematica certezza di restare in Serie A. E quindi il rammarico di essere andati in vantaggio due volte, con la doppietta di Pobega, ma sempre raggiunti dai blucerchiati, è evidente. Il Torino ha invece subito una pesantissima sconfitta nel 7-0 casalingo contro il Milan, per una pessima figura difficile da spiegare. I granata sono rimasti così fermi a quota 35 punti, comunque sempre a più quattro sul Benevento terz’ultimo.

Davide Nicola, allenatore Torino

Statistiche Spezia-Torino

Parlando dei precedenti Spezia-Torino, l’unico scontro diretto è quello del match di andata giocato all’Olimpico e finito senza reti. Per dare altre statistiche utili, si nota poi che lo Spezia in casa ha conquistato 4 vittorie sin qui, con 6 pari e 7 ko, 22 gol fatti e 30 incassati. Invece il Torino in trasferta ha vinto 4 volte, con 6 pareggi e 7 sconfitte, per un totale di 24 gol fatti e 29 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Spezia-Torino

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Pobega, Maggiore; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Davide Nicola.

esultanza gol Farias, Spezia

Quote e Pronostico risultato esatto Spezia-Torino

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Spezia-Torino, la vittoria per 1-0 dello Spezia è quotata a 12.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Torino, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.55, mentre il 2-2 è quotato a 10.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 5.55 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Torino a quota 10.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.95, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-0 / 1-1 / 0-1 / 1-0 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Spezia-Torino