Risultato esatto Slovacchia-Spagna La fase a gironi degli Europei 2021 si sta concludendo e mercoledì 23 giugno, con fischio d’inizio alle ore 18:00, si giocano i due match validi per il Gruppo E. Oltre a Svezia-Polonia alla Gazprom Arena, si gioca anche a Siviglia, precisamente all’estadio de La Cartuja, dove si affrontano la Slovacchia di Stefan Tarkovic la Spagna guidata da Luis Enrique (dove guardare in streaming Slovacchia-Spagna).

Slovacchia-Spagna, le ultime news

La Slovacchia arriva a questo terzo e ultimo match con 3 punti in classifica, quelli conquistati all’esordio nel successo per 2-1 sulla Polonia. Nel turno scorso però la formazione di Tarkovic è stata piegata per 1-0 dalla Svezia, con gli scandinavi che si sono imposti con un rigore di Forsberg al 77′. Dal canto suo la Spagna ha invece pareggiato ancora una volta, dopo lo 0-0 con gli svedesi, non andando oltre l’1-1 di sabato sera contro la Polonia. Andati avanti con Morata nel primo tempo, gli iberici si sono fatti raggiungere dal gol di Lewandowski nella ripresa, fallendo anche un rigore con Gerard Moreno. E ora per passare il turno serve solamente vincere.

Numeri e statistiche Slovacchia-Spagna

Sono 6 i precedenti tra Slovacchia e Spagna, considerando partite ufficiali e amichevoli, con un bilancio che vede comandare gli iberici con 4 vittorie, a fronte di un pareggio e di un successo slovacco. Le ultime due sfide giocate sono quelle valide per le qualificazioni agli Europei del 2016, con vittoria casalinghe della Slovacchia per 2-1 il 9 ottobre 2014 e della Spagna per 2-0 il 5 settembre 2015).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

formazione Slovacchia, Euro 2020

Probabili formazioni Slovacchia-Spagna

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Satka, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. Allenatore: Stefan Tarkovic.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; M. Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Dani Olmo. Allenatore: Luis Enrique.

Risultato esatto Slovacchia-Spagna, quote scommesse Euro 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Slovacchia-Spagna, la vittoria per 1-0 della Slovacchia è quotata a 30.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Spagna, a 6.75. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 11.00, mentre il 2-2 è quotato a 32.00.

SCOMMETTI SU EURO 2020 COL BONUS BENVENUTO EXCLUSIVEBET!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Spagna quotato a 5.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Spagna a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Spagna a 2.85, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 4.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Slovacchia-Spagna