Risultato esatto Zenit-Juventus La Champions League 2021/2022 torna protagonista mercoledì 20 ottobre con i restanti otto match della terza giornata dei gironi. E la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa dalla trasferta in Russia, con fischio d’inizio alle ore 21:00, per rendere visita allo Zenit di Sergej Semak. Il match della Gazprom Arena è valido per il gruppo H, dove alla stessa ora si gioca Chelsea-Malmo (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Zenit-Juventus, ultime news

Lo Zenit ha iniziato la sua avventura in questa Champions League con 3 punti nelle prime due sfide, reduce dal netto successo casalingo per 4-0 contro il Malmo (nel primo turno ko di misura per 1-0 sul campo del Chelsea). Una sfida che i russi hanno dominato e vinto con merito, andando a segno con Claudinho nel primo tempo al 9′, incrementando lo score nella ripresa con le firme di Kuzyayev (49′), Sutormin (80′) e Wendel (94′).

Dall’altra parte c’è una Juventus a punteggio pieno dopo 180 minuti di gioco, frutto dei successi contro Malmo prima e Chelsea poi. Dopo l’agevole vittoria per 3-0 in Svezia contro la formazione di Tomasson, i bianconeri hanno piegato in casa per 1-0 anche i Blues campioni d’Europa in carica. Il match dello Stadium di Torino è stato deciso dalla rete in avvio di secondo tempo di Federico Chiesa.

Numeri e statistiche Zenit-Juventus

Dando uno sguardo ai precedenti tra Zenit e Juventus, si registrano 2 scontri totali in campo europeo e nello specifico proprio in Champions League. Questi riguardano la doppia sfida nel gruppo H dell’edizione 2008/2009, con vittoria bianconera in casa per 1-0 (Del Piero 76′) e pareggio in Russia a reti inviolate.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Zenit-Juventus

ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Barrios, Chistlakov, Rakitskyy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho. Allenatore: Sergej Semak.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Risultato esatto Zenit-Juventus, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Zenit-Juventus, la vittoria per 1-0 dello Zenit è quotata a 11.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Juventus, a 7.85. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.10, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 9.15.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Juventus quotato a 10.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Juventus a quota 9.15. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 4.05, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Zenit-Juventus