Risultato esatto Young Boys-Atalanta La quinta giornata dei gironi della Champions League 2021/2022 si apre martedì 23 novembre con otto match in programma. Tra questi, con fischio d’inizio alle ore 21:00, occhi puntati sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, allo Stadion Wankdorf di Berna, rende visita allo Young Boys di David Wagner. La partita è valida per il gruppo F dove, alla stessa ora, si sfidano invece in terra iberica Villarreal e Manchester United (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Young Boys-Atalanta, ultime news

Lo Young Boys ha incassato tre sconfitte consecutive, dopo aver battuto a sorpresa il Manchester United all’esordio, vedendo svanire rapidamenti i possibili sogni qualificazione. Nel turno scorso è arrivato il secondo ko di fila contro il Villarreal, perdendo per 2-0 sul campo degli spagnoli. E con soli 3 punti l’unico possibile obiettivo è quello di inseguire il terzo posto che varrebbe un piazzamento in Europa League.

Dall’altra parte c’è un’Atalanta che ha sfiorato l’impresa in entrami i match giocati contro il Manchester United, dovendo però accontentarsi solamente di un pareggio. Il 2-2 casalingo del turno scorso ha visto i Red Devils pareggiare nei minuti di recupero, strozzando in gola la gioia piena agli orobici. Adesso sono 5 i punti in classifica, con i ragazzi di Gasperini al terzo posto e a meno due da inglesi e spagnoli.

Numeri e statistiche Young Boys-Atalanta

Dando uno sguardo ai precedenti tra Young Boys e Atalanta, si registra solo lo scontro diretto dell’andata vinto per 1-0 dai nerazzurri con la rete di Pessina. E inoltre, fatta eccezione per un’amichevole vinta per 6-1 col Chiasso, gli orobici non vantano precedenti nemmeno con altre formazione elvetiche.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Gasperini, allenatore Atalanta

Probabili formazioni Young Boys-Atalanta

YOUNG BOYS (4-3-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu. Allenatore: David Wagner.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Mahele, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Risultato esatto Young Boys-Atalanta, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Young Boys-Atalanta, la vittoria per 1-0 dello Young Boys è quotata a 14.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atalanta, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.30, mentre il 2-2 è quotato a 11.50, infine lo 0-0 a 14.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Atalanta quotato a 8.65 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Atalanta a quota 14.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Atalanta a 4.35, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 3.05.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Young Boys-Atalanta