Risultato esatto Villarreal-Atalanta La prima giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022 si apre martedì 14 settembre con otto match in programma. Tra questi, con fischio d’inizio alle ore 21:00, spicca l’impegno, in Spagna, dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini all’Estadio de la Ceramica contro il Villarreal di Unai Emery. Il match è valido per il gruppo F, dove sono presenti anche Manchester United e Young Boys (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Villarreal-Atalanta, ultime news

Il Villarreal ha trionfato nella scorsa edizione dell’Europa League, per un successo divenuto decisivo come lasciapassare per qualificarsi di diritto ai gironi di Champions. Dunque l’impresa dei ragazzi di Unai Emery è divenuta doppia, facendo il ‘bene economico’ della società e anche quello dei tifosi pronti a sostenere i proprii beniamini nella competizione europea per club più importante.

Dall’altra parte c’è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, vogliosa di dire la propria in un girone non certo agevole. Gli orobici comunque sono ormai abituati a questa competizione, visto che si tratta della terza partecipazione consecutiva. Un traguardo davvero prestigioso per i nerazzurri, che possono vantare una qualificazione ai quarti di finale nel 2020 (eliminati dal PSG) e una agli ottavi di finale nella passata edizione (stop imposto dal Real Madrid).

Numeri e statistiche Villarreal-Atalanta

Dando uno sguardo ai precedenti tra Villarreal e Atalanta, non si registrano scontri totali in campo europeo tra questi club. Tuttavia l’Atalanta può contare contro formazioni spagnole le due sfide vinte contro il Valencia negli ottavi di finale della stagione 2019/2020 (4-1 in casa e 4-3 al Mestalla), e le due perse contro il Real tra febbraio e marzo scorso (0-1 in casa e 3-1 a Madrid).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Gerard Moreno, Villarreal

Probabili formazioni Villarreal-Atalanta

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Mandi, Albiol, Pedraza; Gomez, Trigueros, Capoue, A. Moreno; Dia, G. Moreno. Allenatore: Unai Emery.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Risultato esatto Villarreal-Atalanta, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Villarreal-Atalanta, la vittoria per 1-0 del Villarreal è quotata a 12.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atalanta, a 12.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.45, mentre il 2-2 è quotato a 12.00, infine lo 0-0 a 15.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 7.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Villarreal a quota 9.95. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Villarreal a 4.90, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Villarreal-Atalanta