Risultato esatto Verona-Salernitana – Sono due i match della 21ª giornata di Serie A che si giocano domenica 9 gennaio 2022 con fischio d’inizio alle ore 20:45. Qui trattiamo in dettaglio la partita dello stadio Marc’Antonio Bentegodi tra il Verona di Igor Tudor e la Salernitana di Stefano Colantuono. I gialloblu sono reduci dal successo sul campo dello Spezia, mentre i campani non hanno giocato causa Covid contro il Venezia (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Verona-Salernitana, ultime news

Il Verona ha dunque aperto il nuovo anno con la vittoria per 2-1 sul campo dello Spezia, nonostante le tante defezioni per il Covid. Il match del Picco si è deciso nella ripresa, con Gianluca Caprari grande protagonista e autore della doppietta che ha dato la vittoria ai suoi. Con questo successo dunque gli scaligeri di Igor Tudor hanno confermato quanto di buono fatto sin qui, salendo a quota 27 punti.

Dall’altra parte la Salernitana ha inaugurato il 2022 così come aveva chiuso il 2021, ossia senza giocare. I campani, fermati ancora una volta dall’ASL locale per i tanti positivi al Covid, ha dovuto rinunciare a giocare contro il Venezia all’Arechi, così come già accaduto a Udine prima di Natale. Solo per la cronaca c’è da aggiungere come la squadra di Colantuono, con 18 match giocati, sia sempre all’ultimo posto con 8 punti.

Numeri e statistiche Verona-Salernitana

Dando uno sguardo ai precedenti tra Verona e Salernitana, si registra un solo precedente nella massima serie, quello dell’andata chiuso con un pareggio per 2-2. Per il resto si contano altre dieci sfide tra Serie B e Serie C, con 5 vittorie del Verona (4 in casa), 2 pareggi (uno al Bentegodi) e 3 successi della Salernitana (nessuno in trasferta).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Tifosi Salernitana

Probabili formazioni Verona-Salernitana

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Ceccherini, Sutalo; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SALERNITANA (4-3-1-2): Fiorillo; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, Capezzi; Obi; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Stefano Colantuono.

Risultato esatto Verona-Salernitana, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Verona-Salernitana, la vittoria per 1-0 del Verona quotata a 7.30, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Salernitana, a 21.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.90, mentre il 2-2 è quotato a 19.50, infine lo 0-0 a 13.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Verona quotato a 9.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Verona a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Verona a 3.25, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 3-0 / 4-0 a 2.85.

Bookmakers suggeriti per Verona-Salernitana