Risultato esatto Verona-Napoli – Le ultime due sfide della prima giornata di Serie A si giocano lunedì 15 agosto, cominciando con quella delle ore 18:30 allo stadio Bentegodi. Nello specifico analizziamo il match che mette di fronte il Verona di Gabriele Cioffi e il Napoli di Luciano Spalletti. Gli scaligeri sono reduci dal primo match ufficiale in Coppa Italia contro il Bari, mentre i partenopei hanno ultimato la preparazione estiva con l’amichevole contro l’Espanyol (quote capocannoniere Serie A 2022/2023).

Verona-Napoli, ultime news

Il Verona ha deciso di affidare la propria panchina a Gabriele Cioffi, ex Udinese, dopo non aver trovato un accordo per la prosecuzione del rapporto con Igor Tudor (puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers non AAMS). I gialloblu puntano a disputare un campionato tranquillo, provando a ripercorrere quanto fatto nelle ultime stagioni. Nel weekend gli scaligeri sono scesi in campo per i 32esimi di Coppa Italia, perdendo malamente in casa per 4-1 nonostante la rete del momentaneo vantaggio siglato da Lasagna.


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte il Napoli è già sotto la lente di ingrandimento e con gli occhi puntati addosso per vedere come i partenopei sapranno reagire ai tanti addii eccellenti che si sono consumati sin qui (da Ospina a Koulibaly, passando per Insigne e Mertens), e che potrebbero non essere finiti (Fabian Ruiz?). Nel frattempo la formazione guidata da Luciano Spalletti ha chiuso la propria pre-season nel ritiro di Castel di Sangro, non andando oltre un pareggio a reti inviolate contro l’Espanyol.

Numeri e statistiche Verona-Napoli

Dando uno sguardo ai precedenti tra Verona e Napoli, si registrano 62 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 15 vittorie del Verona (12 in casa), 15 pareggi (8 in terra scaligera) e 32 vittorie del Napoli (11 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata al Bentegodi, il 13 marzo 2022, è arrivato il successo per 2-1 dei partenopei grazie alla doppietta di Osimhen (di Faraoni la marcatura veronese).

Faraoni, difensore Verona

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Verona-Napoli

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Hongla, Lazovic; Tameze; Lasagna, Henry. Allenatore: Gabriele Cioffi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Risultato esatto Verona-Napoli, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers online per il risultato esatto Verona-Napoli, la vittoria per 1-0 del Verona quotata a 11.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Napoli, a 8.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.90, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Napoli quotato a 8.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 13.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.40, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

Bookmakers suggeriti per Verona-Napoli      

Info autore