Risultato esatto Venezia-Inter Il quinto anticipo della giornata numero quattordici di Serie A si gioca sabato 27 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, allo stadio Pierluigi Penzo. Stiamo parlando della sfida tra il Venezia di Paolo Zanetti e l’Inter di Simone Inzaghi. I lagunari sono reduci dal successo ottenuto sul campo del Bologna, mentre i nerazzurri hanno superato il Napoli al Meazza (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Venezia-Inter, ultime news

Il Venezia ha centrato la seconda vittoria di fila nel turno scorso, dopo quella con la Roma, imponendosi per 1-0 sul campo del Bologna. Un match sofferto e tirato per i lagunari, i quali hanno però saputo cogliere l’occasione giusta al minuto 61′ col terzo gol in campionato di Okereke. Un successo importantissimo per salire a quota 15 punti e andare a più sei sulla zona retrocessione.

Dall’altra parte l’Inter ha invece riaperto in maniera chiara il discorso Scudetto, piegando il Napoli per 3-2 nello scontro diretto del Meazza. I nerazzurri hanno giocato un’ora di ottimo calcio e a grande intensità, mettendo alle corde i partenopei. Nell’ultima mezz’ora invece sofferenza e difficoltà, con gli ospiti vicini al pareggio due volte nei minuti di recupero con Mario Rui e Mertens. Vittoria comunque maturata e testa della classifica adesso distante solo quattro lunghezze.

Numeri e statistiche Venezia-Inter

Dando uno sguardo ai precedenti tra Venezia e Inter, si registrano 26 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 6 successi del Venezia (5 in casa), 6 pareggi (4 in terra lagunare) e 14 vittorie dell’Inter (4 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata in casa dei veneti, quella del 27 gennaio 2002, pareggio per 1-1 con le reti di Vieri e Maniero.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Paolo Zanetti, allenatore Venezia

Probabili formazioni Venezia-Inter

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Risultato esatto Venezia-Inter, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Venezia-Inter, la vittoria per 1-0 del Venezia è quotata a 23.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 8.30. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.75, mentre il 2-2 è quotato a 17.00, infine lo 0-0 a 14.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Inter quotato a 7.35 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Inter a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 3.40, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Venezia-Inter