Risultato esatto Venezia-Fiorentina L’ottava giornata di Serie A si chiude definitivamente col Monday Night in programma lunedì 18 ottobre allo stadio Pierluigi Penzo. Il match mette di fronte, con fischio d’inizio alle ore 20:45, il Venezia guidato da Paolo Zanetti e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I lagunari sono reduci dal pareggio acciuffato in extremis a Cagliari, mentre i viola hanno perso in casa contro il Napoli (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Venezia-Fiorentina, ultime news

Il Venezia ha conquistato dunque il punto numero 5 della propria stagione, col secondo pareggio consecutivo per 1-1. Dopo quello casalingo contro il Torino, i lagunari hanno rimonta in trasferta anche il Cagliari e trovando il pari a tempo scaduto con Busio. Un match che la formazione di Zanetti ha fatto fatica ad interpretare nel primo tempo chiuso in svantaggio, ma poi giocato decisamente meglio rispetto ai sardi nella ripresa.

Dall’altra parte c’è invece una Fiorentina con l’amaro in bocca per il ko interno per 2-1 maturato contro il Napoli. Se vogliamo una storia già vista all’Artemio Franchi per i viola, dato che anche con l’Inter il vantaggio iniziale non è bastato per portare a casa un risultato positivo. Dopo l’1-0 di Martinez Quarta, la formazione di Italiano, rimasta ferma a quota 12 punti, ha visto gli ospiti risalire la china con le reti di Lozano e Rrhamani.

Numeri e statistiche Venezia-Fiorentina

Dando uno sguardo ai precedenti tra Venezia e Fiorentina, si registrano 24 scontri in Serie A con 9 vittorie del Venezia (7 in casa), 2 pareggi (uno in casa lagunare) e 13 successi della Fiorentina (di cui 4 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Penzo è quella datata 10 febbraio 2002, terminata col successo veneto per 2-0 con le reti di Magallanes e Maniero.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Domen Crnigoj, centrocampista Venezia

Probabili formazioni Venezia-Fiorentina

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Risultato esatto Venezia-Fiorentina, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Venezia-Fiorentina, la vittoria per 1-0 del Venezia è quotata a 11.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Fiorentina, a 7.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.75, mentre il 2-2 è quotato a 14.50, infine lo 0-0 a 9.85.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Fiorentina quotato a 10.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Fiorentina a quota 8.80. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Fiorentina a 4.40, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.90.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Venezia-Fiorentina