Risultato esatto Torino-Lazio La quinta giornata di Serie A si chiude giovedì 23 settembre con tre posticipi, di cui due con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30. Tra questi c’è anche quello dello stadio Olimpico tra il Torino guidato da Ivan Juric e la Lazio di Maurizio Sarri. I granata vengono da due vittorie consecutive, i biancocelesti dal pari casalingo contro il Cagliari (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Torino-Lazio, ultime news

Il Torino ha ottenuto la seconda vittoria di fila nel turno scorso, superando in trasferta per 1-0 il Sassuolo. Un match, quello del Mapei Stadium di Reggio Emilia, che i granata hanno vinto con merito, mettendo in mostra anche delle buone trame di gioco. La rete che ha deciso la sfida in terra emiliana è arrivato nel finale, precisamente minuto 83, con la firma di Marko Pjaca, portando la squadra di Ivan Juric a 6 punti.

Dall’altra parte c’è una Lazio reduce dal pareggio per 2-2 arrivato contro il Cagliari domenica scorsa. I biancocelesti, dopo aver trovato il vantaggio con Immobile al 45′, hanno subito due gol in rapida successione ad inizio ripresa, con Joao Pedro al 46′ e Keita al 62′. Nel finale la squadra di Maurizio Sarri ha trovato il pari con Cataldi all’83’, salendo così a quota 7 punti in classifica.

Numeri e statistiche Torino-Lazio

Dando uno sguardo ai precedenti fra Torino e Lazio, si registrano 132 scontri in Serie A con 39 vittorie del Torino (28 in casa), 55 pareggi (23 a Torino) e 38 successi della Lazio (di cui 15 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Olimpico è datata 1° novembre 2020, con l’incredibile successo dei biancocelesti per 4-3 e maturato in rimonta nei minuti di recupero.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Ivan Juric, allenatore Torino

Probabili formazioni Torino-Lazio

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola-Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Risultato esatto Torino-Lazio, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Torino-Lazio, la vittoria per 1-0 del Torino è quotata a 13.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Lazio, a 9.10. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.95, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.95 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Torino a quota 12.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Torino a 5.80, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Torino-Lazio