Risultato esatto Torino-Juventus Il terzo anticipo della settima giornata di Serie A si gioca sabato 2 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, allo stadio Olimpico Grande Torino. Stiamo parlando dell’atteso Derby della Mole fra il Torino di Ivan Juric e la Juventus di Massimiliano Allegri. I granata sono reduci da due pareggi consecutivi per 1-1, mentre i bianconeri dal doppio successo per 3-2 contro Spezia e Sampdoria (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Torino-Juventus, ultime news

Il Torino ha visto sfumare, per la seconda volta di fila, un successo che sembrava vicino ad arrivare. E dopo l’1-1 contro la Lazio, col pari biancoceleste giunto nei minuti di recupero, i granata sono stati rimontati anche sul campo del Venezia lunedì scorso. Dopo il vantaggio firmato da Brekalo, i lagunari hanno trovato il pari su rigore con Aramu nel finale. Con questo pari, quarto risultato utile di fila, la formazione di Ivan Juric ha toccato quota 8 punti in classifica.

Dall’altra parte c’è invece una Juventus in ripresa, anche se ancora con evidenti problemi, e reduce da due vittorie consecutive. La doppia vittoria contro squadre liguri per 3-2, prima in trasferta con lo Spezia e poi in casa contro la Sampdoria, hanno sicuramente reso la classifica migliore, che adesso parla di 8 punti in 6 match. Tuttavia la fase difensiva resta balbettante e i ‘nodi’ da risolvere per Allegri sono anche aumentati dopo gli infortuni subiti da Dybala e Morata.

Numeri e statistiche Torino-Juventus

Dando uno sguardo ai precedenti fra Torino e Juventus, si registrano 156 scontri in Serie A con 37 vittorie del Torino (21 in casa), 44 pareggi (24 in casa granata) e 75 successi della Juventus (di cui 34 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Olimpico di Torino è datata 3 aprile 2021, col pareggio per 2-2 firmato dalle reti nell’ordine di Chiesa, Sanabria (doppietta) e Cristiano Ronaldo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Sanabria-Belotti, attaccanti Torino

Probabili formazioni Torino-Juventus

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Chiesa, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Risultato esatto Torino-Juventus, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Torino-Juventus, la vittoria per 1-0 del Torino è quotata a 12.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Juventus, a 8.10. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.75, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 10.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Juventus quotato a 8.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 13.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.45, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Torino-Juventus