Risultato esatto Spezia-Juventus La quinta giornata di Serie A prosegue mercoledì 22 settembre con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30 con due sfide. Una di queste si gioca allo stadio Alberto Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e la Juventus guidata da Massimiliano Allegri. I liguri sono reduci dal primo successo stagionale, mentre i bianconeri hanno impattato in casa contro il Milan (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Spezia-Juventus, ultime news

Lo Spezia ha dunque trovato la prima vittoria stagionale nel turno scorso, andando ad imporsi per 2-1 allo stadio Penzo contro il Venezia. Un successo di capitale importante quello trovato dai liguri di Thiago Motta, saliti adesso a quota 4 punti. La sfida contro i lagunari ha visto gli ospiti andare avanti con Bastoni al 13′, subendo il pari di Ceccaroni al 59′ e poi trovare il gol vittoria con Bourabia al minuto 94.

Dall’altra parte c’è la Juventus reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Milan, non riuscendo dunque a centrare la prima vittoria. Il match dello Stadium si è messo subito bene col vantaggio firmato al 4′ da Morata, non trovando poi però il modo di chiudere i conti. E così nella ripresa la pressione rossonera è salita tanto, sino al pari siglato da Rebic al 77′. Per la formazione di Allegri sono così diventati 2 i punti in classifica.

Numeri e statistiche Spezia-Juventus

Dando uno sguardo ai precedenti tra Spezia e Juventus, si registrano 2 scontri in Serie A e sono quelli della passata stagione. Entrambi i match hanno visto la Juventus portare a casa il successo, per 4-1 in trasferta sul neutro del Manuzzi di Cesena e per 4-0 in casa allo Stadium. Inoltre si contano 2 precedenti in Serie B, quelli della stagione 2006-2007 con pareggio per 1-1 al Picco e successo per 3-2 dei liguri a Torino.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus

Probabili formazioni Spezia-Juventus

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Nikolau, Amian; Ferrer, Maggiore, Bourabia, Bastoni; Verde, Manay, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Risultato esatto Spezia-Juventus, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Spezia-Juventus, la vittoria per 1-0 dello Spezia è quotata a 23.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Juventus, a 8.90. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.85, mentre il 2-2 è quotato a 17.50, infine lo 0-0 a 15.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Juventus quotato a 7.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Juventus a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 3.45, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Spezia-Juventus