Risultato esatto Spezia-Empoli – Due match della prima giornata di Serie A 2022/2023 si giocano domenica 14 agosto con fischio d’inizio alle ore 20:45. Nello specifico analizziamo adesso il match che mette di fronte, allo stadio Alberto Picco, lo Spezia di Luca Gotti e l’Empoli di Paolo Zanetti. Sia i liguri che i toscani sono reduci dal primo impegno ufficiale della stagione, quello nei 32esimi di Coppa Italia nel weekend scorso (quote capocannoniere Serie A 2022/2023).

Spezia-Empoli, ultime news

Lo Spezia va a caccia della terza salvezza consecutiva in Serie A, dopo quelle arrivate con Italiano e Motta in panchina. Adesso a provarci c’è Luca Gotti, reduce dall’esperienza all’Udinese, scelto dalla dirigenza ligure dopo la separazione col tecnico italo-brasiliano (puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers non AAMS). Gli Aquilotti sono scesi già in campo per un impegno ufficiale, quello di sabato scorso vinto in casa largamente per 5-1 contro il Como.


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte anche l’Empoli ha cambiato guida tecnica, dopo la separazione con Aurelio Andreazzoli, affidandosi a Paolo Zanetti, la passata stagione a Venezia. I toscani mirano ad una salvezza tranquilla, cercando di ripetere quanto di buono fatto vedere l’anno scorso. Anche Vicario e compagni sono scesi in campo nel weekend scorso per giocare in Coppa Italia, andando ko nell’1-2 casalingo dopo i tempi supplementari contro la Spal (1-1 al 90’).

Numeri e statistiche Spezia-Empoli

Dando uno sguardo ai precedenti tra Spezia e Empoli, si registrano 10 scontri totali fra queste due compagini, con 2 vittorie dello Spezia (entrambe in casa), 6 pareggi e 2 successi dell’Empoli (uno in trasferta). Gli unici precedenti in Serie A sono però quelli della scorsa stagione, con due pareggi: l’1-1 maturato al Picco e lo 0-0 invece del Castellani.

formazione Empoli

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Spezia-Empoli

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Bastoni, Reca; Nzola, Verde. Allenatore: Luca Gotti.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Marin, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Destro, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.

Risultato esatto Spezia-Empoli, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei siti online per il risultato esatto Spezia-Empoli, la vittoria per 1-0 dello Spezia quotata a 9.10, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Empoli, a 9.75. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.55, mentre il 2-2 è quotato a 11.50, infine lo 0-0 a 9.95.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 5.55 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Spezia a quota 9.80. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Spezia a 4.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-0 / 1-1 / 0-1 / 1-0 a 2.00.

Bookmakers suggeriti per Spezia-Empoli       

Info autore