Risultato esatto Spagna-Svizzera – La Nations League 2022/23 affronta il quinto turno di gare e non mancano quelle di sicuro interesse. Qui trattiamo nello specifico la sfida che si gioca all’Estadio La Romareda di Saragozza, sabato 24 settembre con fischio d’inizio alle ore 20:45, tra la Spagna di Luis Enrique e la Svizzera di Murat Yakin. La partita è valida per la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A, dove sono presenti anche Repubblica Ceca e Portogallo (quote e pronostici Nations League).

Spagna-Svizzera, ultime news

La Spagna è sin qui imbattuta e comanda la classifica del Gruppo 2 con 8 punti, a più uno sul Portogallo. Le Furie Rosse hanno cominciato il proprio cammino con due pareggi, esordendo con l’1-1 interno contro il Portogallo e poi pareggiando in rimonta per 2-2 a Praga contro la Repubblica Ceca. A seguire la formazione di Luis Enrique ha cambiato passo, battendo in trasferta per 1-0 la Svizzera e poi imponendosi per 2-0 a Malaga contro i cechi  (puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers non AAMS).


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte invece la Svizzera è il fanalino di coda di questo girone con soli 3 punti conquistati, ma con ancora speranze concrete di poter evitare la retrocessione nella Lega B. Gli elvetici hanno cominciato davvero male il proprio cammino, perdendo per 2-1 all’esordio a Praga contro la Repubblica Ceca e poi cedendo di schianto per 4-0 a Lisbona col Portogallo. Successivamente è arrivato anche il terzo ko di fila nello 0-1 interno con la Spagna, ma poi i rossocrociati di Murat Yakin hanno infilato la prima vittoria battendo in casa per 1-0 i lusitani di Cristiano Ronaldo (gol di Seferovic al 1’).

Numeri e statistiche Spagna-Svizzera           

Dando uno sguardo ai precedenti tra Spagna e Svizzera, sono 24 gli scontri totali fra queste due squadre comprese le 15 amichevoli. La Spagna ha vinto 17 dei 24 precedenti, a cui aggiungere 6 pareggi e l’unica vittoria della Svizzera. Quest’ultima è arrivata nel Gruppo H dei Mondiali del 2010 con l’1-0 firmato da Gelson Fernandes. Invece l’ultimo confronto diretto, oltre a quello di andata vinto in trasferta dalle Furie Rosse lo scorso 9 giugno, è quello giocato anche di recente, nei quarti di finale degli Europei del 2020 con successo spagnolo ai rigori dopo l’1-1 maturato al 90’ prima e al 120’ poi.

Ricardo Rodriguez, difensore Svizzera

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Spagna-Svizzera

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Garcia, I. Martinez, Jordi Alba; Soler, Rodri, Koke; Pablo Sarabia, Morata, Ferran Torres. Allenatore: Luis Enrique.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SVIZZERA (4-4-2): Sommer; Mbabu, Elvedi, Frei, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka, Vargas; Seferovic, Embolo. Allenatore: Murat Yakin.

Risultato esatto Spagna-Svizzera, quote scommesse Nations League 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Spagna-Svizzera, la vittoria per 1-0 della Spagna quotata a 5.05, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Svizzera, a 15.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.80, mentre il 2-2 è quotato a 22.50, infine lo 0-0 a 9.85.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Spagna quotato a 5.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Spagna a quota 7.90. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Spagna a 3.05, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 1.98.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Spagna-Svizzera

Info autore