Risultato esatto Sheriff Tiraspol-Inter La Champions League torna protagonista mercoledì 3 novembre con sei partite della terza giornata dei gironi che avranno inizio alle ore 21:00. E l’Inter di Simone Inzaghi è di scena, allo Stadionul Sheriff di Tiraspol (Moldavia), per affrontare lo Sheriff Tiraspol di Yuriy Vernydub. La partita è valida per il gruppo D, dove invece, alle ore 18.45, si gioca la sfida Real Madrid-Shakhtar al Santiago Bernabeu (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Sheriff Tiraspol-Inter, ultime news

Nonostante la sconfitta per 3-1 contro l’Inter nel turno scorso, lo Sheriff Tiraspol è rimasto al comando del girone con 6 punti, pur se raggiunto dal Real Madrid. I moldavi hanno provato a fare l’impresa anche al Meazza, tenendo in bilico il match sino ad inizio della ripresa quando la punizione di Thill ha fissato la momentanea parità sull’1-1. Poi però i nerazzurri hanno preso il largo, prendendosi con merito il successo.

Dall’altra parte c’è dunque l’Inter vogliosa di bissare il successo ottenuto in casa e di operare il sorpasso in classifica ai moldavi. Infatti i nerazzurri attualmente sono a quota 4 punti, al terzo posto e dunque bisognosi di risalire ancora. La formazione di Simone Inzaghi, che ha vinto coi moldavi grazie alle reti di Dzeko, Vidal e De Vrij, non possono permettersi un passo falso, considerando che poi la successiva sfida sarà quella del importantissima con lo Shakhtar.

Numeri e statistiche Sheriff Tiraspol-Inter

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sheriff Tiraspol e Inter, l’unico precedente è quello della sfida di andata. E i nerazzurri, nella loro storia, non hanno mai nemmeno sfidato squadre provenienti dalla Moldavia. Anche perché lo Sheriff Tiraspol è stata fondato nel 1997, ma da quell’anno ha conquistato ben 19 campionati moldavi. Per quest’ultimi diverse avventure nelle fasi preliminari della Champions League, con due partecipazioni alla fase a gironi di Europa League nel 2009/2010 e nel 2010/2011.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Sheriff Tiraspol-Inter

SHERIFF T. (4-3-3): Celeadnic, Fernando Costanza, Dulanto, Arboleda, Cristiano; Thill, Kolovos, Addo; Traore, Bruno, Castaneda. Allenatore: Yuriy Vernydub.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Risultato esatto Sheriff Tiraspol-Inter, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sheriff Tiraspol-Inter, la vittoria per 1-0 dello Sheriff Tiraspol è quotata a 25.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 8.20. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 10.00, mentre il 2-2 è quotato a 21.50, infine lo 0-0 a 15.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Inter quotato a 6.80 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Inter a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 3.20, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.00.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Sheriff Tiraspol-Inter