Risultato esatto Shakhtar-Inter La seconda giornata dei gironi della Champions League si apre martedì 28 settembre con fischio d’inizio alle ore 18:45. E l’Inter di Simone Inzaghi è subito protagonista in Ucraina, al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev, per affrontare lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. La partita è valida per il gruppo D, dove alle ore 21:00 si gioca Real Madrid-Sheriff Tiraspol (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Shakhtar-Inter, ultime news

Lo Shakhtar non ha impattato bene la fase a gironi di questa Champions League, andando ko a sorpresa per 2-0 sul campo dello Sheriff Tiraspol. Un match dove gli ucraini di Roberto De Zerbi hanno si tenuto palla a lungo, ma senza mai trovare la zampata vincente. Al contrario i moldavi sono stati molto cinici nelle loro sortite offensive, passando in vantaggio al 16′ con Traore e raddoppiando al 62′ con Yansane.

Dall’altra parte c’è l’Inter ugualmente sconfitta all’esordio, pur giocando un ottimo match contro il Real Madrid. Tuttavia, a fare la differenza, è stata la capacità di tramutare in rete le diverse occasioni create. I nerazzurri hanno giocato decisamente meglio per un’ora, ma non segnando tra imprecisione e un Courtois in grande serata. Poi i blancos sono usciti fuori alla distanza, trovando il gol decisivo di Rodrygo all’89’.

Numeri e statistiche Shakhtar-Inter

Dando uno sguardo ai precedenti tra Shakhtar e Inter, le due sfide della passata stagione si sono chiuse entrambe a reti inviolate. Invece, negli altri 3 scontri diretti, il bilancio vede l’Inter comandare con due successi, più un pareggio. In Ucraina i nerazzurri hanno vinto 2-0 il 10 agosto 2005 nell’andata dei preliminari di Champions, pareggianfo al Meazza 1-1 al ritorno. Infine il precedente a senso unico nel 5-0 dei nerazzurri rifilato agli ucraini nella semifinale di Europa League dell’agosto 2020.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Shakhtar

Probabili formazioni Shakhtar-Inter

SHAKHTAR (4-3-3): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Maycon, Stepanenko, Marcos Antônio; Tetê, Traoré, Pedrinho. Allenatore: Roberto De Zerbi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Risultato esatto Shakhtar-Inter, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Shakhtar-Inter, la vittoria per 1-0 dello Shakhtar è quotata a 17.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 8.05. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.40, mentre il 2-2 è quotato a 15.50, infine lo 0-0 a 13.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Inter quotato a 8.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Inter a quota 8.30. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 3.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.45.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Shakhtar-Inter