Risultato esatto Sassuolo-Verona – Domenica 16 gennaio il lunch match della 22ª giornata di Serie A si gioca con fischio d’inizio alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Stiamo parlando della sfida tra il Sassuolo guidato da Alessio Dionisi e il Verona di Igor Tudor. I neroverdi sono reduci dal roboante successo di Empoli, mentre gli scaligeri hanno perso in casa contro la Salernitana (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Sassuolo-Verona, ultime news

Il Sassuolo ha trovato la prima vittoria nel nuovo anno, dopo l’1-1 casalingo col Genoa, stravincendo per 5-1 sul campo dell’Empoli. La sfida del Castellani ha visto i neroverdi dominare in lungo e largo, andando a segno con Berardi e Raspadori nel primo tempo, per poi dilagare nella ripresa con un altro centro del giovane centravanti degli emiliani e la doppietta di Scamacca. E così la formazione di Alessio Dionisi è salita a metà classifica con 28 punti.

Dall’altra parte il Verona ha invece subito una sorprendente sconfitta nel turno scorso, quella maturata al Bentegodi per 2-1 contro la Salernitana. Gli scaligeri hanno pagato le tante assenze ma anche la scarsa precisione sotto porta, non concretizzando diverse occasioni da rete. Il gol di Lazovic per il momentaneo 1-1 non è bastato ad evitare il ko, con i gialloblu di Igor Tudor che hanno sprecato l’occasione di far un bel balzo in avanti in classifica, restando fermi a quota 27 punti.

Numeri e statistiche Sassuolo-Verona

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sassuolo e Verona, si registrano 13 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 7 vittorie del Sassuolo (3 in casa), 2 pareggi (uno in terra emiliana) e 4 vittorie del Verona (2 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata al Mapei Stadium, il 13 marzo 2021, è arrivato il successo dei padroni di casa per 3-2. Nella sfida di andata, del 21 agosto, altra vittoria emiliana al Bentegodi col medesimo punteggio.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Nikola Kalinic, attaccante Verona

Probabili formazioni Sassuolo-Verona      

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Casale; De Paoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

Risultato esatto Sassuolo-Verona, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sassuolo-Verona, la vittoria per 1-0 del Sassuolo quotata a 10.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Verona, a 13.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.60, mentre il 2-2 è quotato a 10.50, infine lo 0-0 a 13.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Sassuolo quotato a 9.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 6.80, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-2 / 2-3 / 3-2 / 3-3 a 4.65.

Bookmakers suggeriti per Sassuolo-Verona