Risultato esatto Sassuolo-Torino La quarta giornata di Serie A vede aprirsi il suo programma già venerdì 15 settembre alle ore 20:45 col primo anticipo del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nello specifico si affrontano il Sassuolo guidato da Alessio Dionisi e il Torino di Ivan Juric, con i neroverdi reduci dal primo ko stagionale e i granata, al contrario, vittoriosi per la prima volta in campionato (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Sassuolo-Torino, ultime news

Il Sassuolo ha conosciuto la prima sconfitta stagionale nel turno scorso, andando ko per 2-1 all’Olimpico contro la Roma pur disputando un ottimo match. I neroverdi infatti, dopo l’1-1 maturato con le reti di Cristante e Djuricic, hanno avuto tre grandi chance per poter anche vincere. E invece la beffa per gli emiliani di Alessio Dionisi si è materializzata al 91′ col destro a giro di El Shaarawy che ha regalato il successo ai giallorossi.

Dall’altra parte c’è invece un Torino reduce dalla prima vittoria in campionato, quella arrivata domenica scorsa in casa nel 4-0 alla Salernitana. I granata hanno giocato bene, sbloccando il match nel primo tempo con Sanabria. Nella ripresa poi i padroni di casa hanno preso il largo con le firme di Bremer, Pobega e Lukic. E dunque primi 3 punti della stagione in tasca, in attesa di riavere nella migliore condizione anche Belotti.

Numeri e statistiche Sassuolo-Torino

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sassuolo e Torino, si registrano 16 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 3 successi del Sassuolo (uno in casa il 18 gennaio 2020 per 2-1), 6 pareggi (tutti in terra emiliana) e 7 vittorie del Torino (una in trasferta il 19 gennaio 2014 per 2-0). Nell’ultima sfida al Mapei Stadium, quella del 23 ottobre 2020, non sono mancati gol e spettacolo nel 3-3 finale.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Antonio Sanabria, attaccante Torino

Probabili formazioni Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tolijan, Chriches, Ferarri, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Alessio Dionisi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Praet; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Risultato esatto Sassuolo-Torino, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sassuolo-Torino, la vittoria per 1-0 del Sassuolo è quotata a 9.10, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Torino, a 14.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.20, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 7.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Sassuolo a quota 8.70. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Sassuolo a 4.10, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Sassuolo-Torino