Risultato esatto Sassuolo-Milan – La 38ª giornata di Serie A, sulla quale puoi scommettere tramite i migliori bookmakers non AAMS, prosegue con le due attesissime sfide di domenica 22 maggio 2022 con inizio alle ore 18:00. La partita che qui analizziamo è quella che vede affrontarsi, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Alessio Dionisi e il Milan di Stefano Pioli. I neroverdi sono reduci dal successo di Bologna, mentre i rossoneri hanno battuto in casa l’Atalanta.

Sassuolo-Milan, ultime news

Il Sassuolo ha ritrovato sorriso e vittoria nell’ultimo turno, dopo quattro giornate fatte di tre ko e un pari, espugnando per 3-1 il Dall’Ara nel derby col Bologna. Un successo griffato dalla doppietta di Scamacca (16 gol in campionato) e dal momentaneo 0-2 firmato da Berardi in rovesciata (per lui sono 15 le marcature). Con questo successo i neroverdi hanno raggiunto l’obiettivo, dichiarato nel finale, di arrivare a quota 50 punti in classifica, attualmente gli stessi del Torino decimo (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte il Milan è invece reduce dal quarto successo consecutivo, dopo quelli contro Lazio, Fiorentina e Verona, piegando in casa per 2-0 l’Atalanta. Un altro scoglio non facile superato dai rossoneri, che hanno portato dalla propria parte la contesa grazie alle reti nel secondo tempo di Leao e Theo Hernandez. Con questa vittoria la formazione di Stefano Pioli ha toccato quota 83 punti, restando al comando della graduatoria a più due sull’Inter.

Numeri e statistiche Sassuolo-Milan

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sassuolo e Milan, si registrano 17 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 6 vittorie del Sassuolo (3 in casa), 2 pareggi (nessuno in terra emiliana) e 9 successi del Milan (di cui 5 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata in quel di Reggo Emilia, il 20 dicembre 2020, è maturato il successo esterno dei rossoneri per 2-1. Nella sfida di andata invece, del 28 novembre 2021, successo esterno degli emiliani col punteggio di 3-1.

Esultanza Sassuolo

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Risultato esatto Sassuolo-Milan, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sassuolo-Milan, la vittoria per 1-0 del Sassuolo è quotata a 22.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Milan a 8.75. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.40, mentre il 2-2 è quotato a 15.00, infine lo 0-0 a 14.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Milan quotato a 8.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Milan a quota 8.40. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 3.55, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.25.

Bookmakers suggeriti per Sassuolo-Milan