Risultato esatto Sassuolo-Inter E’ uno dei match più interessanti della settima giornata di Serie A, quello che si gioca sabato 2 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20:45. Stiamo parlando della sfida, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, tra il Sassuolo guidato da Alessio Dionisi e l’Inter di Simone Inzaghi. I padroni di casa sono tornati a vincere nel turno scorso battendo la Salernitana, i nerazzurri hanno impattato contro l’Atalanta (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Sassuolo-Inter, ultime news

Il Sassuolo ha dunque centrato la seconda vittoria stagionale domenica scorsa, piegando in casa per 1-0 la Salernitana. Un match decisamente equilibrato e che i neroverdi hanno avuto la bravura di sbloccare al 57′ col secondo gol consecutivo di Domenico Berardi. Poi un pizzico di fortuna nel difendere il vantaggio, compreso un salvataggio in extremis sulla linea di Rogerio sul colpo di tacco effettuato da Bonazzoli. Con questo successo sono diventati 7 i punti in classifica.

Dall’altra parte c’è invece l’Inter fermata per la seconda volta in stagione sul 2-2, questa volta dall’Atalanta dopo la Sampdoria. Un match altamente spettacolare che ha visto le due squadre creare tantissime occasioni da gol, sfidarsi a viso aperto e regalare emozioni. Alla fine è maturato un pari, ma sarebbe potuta finire in qualunque modo. Il rammarico in casa interista è forse maggiore per il rigore fallito da Dimarco all’86’, per un pari che ha portato la squadra di Simone Inzaghi a quota 14 punti, a meno quattro dal Napoli capolista.

Numeri e statistiche Sassuolo-Inter

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sassuolo e Inter, si registrano 16 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 7 successi del Sassuolo (4 in casa), 2 pareggi (nessuno in terra emiliana) e 7 vittorie dell’Inter (3 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata al Mapei Stadium, quella del 28 novembre 2020, successo esterno dei nerazzurri per 3-0 con a segno Sanchez, autogol Chiriches e Gagliardini.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Davide Frattesi, centrocampista Sassuolo

Probabili formazioni Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Alessio Dionisi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Risultato esatto Sassuolo-Inter, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sassuolo-Inter, la vittoria per 1-0 del Sassuolo è quotata a 17.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 10.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.35, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 15.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Inter quotato a 11.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Inter a quota 8.65. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 4.15, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.90.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Sassuolo-Inter