Risultato esatto Sampdoria-Verona Sabato 27 novembre si giocano due match con fischio d’inizio alle ore 15:00 validi per la 14ª giornata di Serie A. Uno di questi si disputa allo stadio Luigi Ferraris di Genova, tra la Sampdoria di Roberto D’Aversa e il Verona di Igor Tudor. I blucerchiati sono reduci dall’importante successo di Salerno, mentre gli scaligeri hanno piegato in extremis il Verona (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Sampdoria-Verona, ultime news

La Sampdoria ha preso una bella boccata d’ossigeno nel turno scorso, mettendo fine alla striscia negative di tre sconfitte consecutive col successo per 2-0 sul campo della Salernitana. I blucerchiati hanno di fatto portato a casa la vittoria con l’uno-due messo a segno nel finale di primo tempo, con l’autorete di Di Tacchio al 41′ e il sigillo di Candreva. Con questa affermazione i ragazzi di D’Aversa sono saliti a quota 12 punti in classifica, sempre comunque a ridosso della zona retrocessione.

Dall’altra parte il Verona ha invece piegato in casa l’Empoli lunedì scorso, salendo con 19 punti a meno due dalla zona Europa. Un andamento davvero importante quello dei gialloblu, in serie utile da cinque turni e più in generale sconfitto una sola volta (3-2 col Milan) nelle ultime dieci giornate. La vittoria contro i toscani è arrivata al 91′ con la rete di Tameze, dopo le firme di Barak (49′) e Romagnoli (67′) per il momentaneo 1-1.

Numeri e statistiche Sampdoria-Verona

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sampdoria e Verona, si registrano 50 scontri in Serie A con 21 vittorie della Sampdoria (17 in casa), 17 pareggi (7 in terra ligure) e 12 successi del Verona (di cui uno in trasferta). L’ultima sfida giocata in quel di Genova è datata 17 aprile 2021, col successo blucerchiato per 3-1 (reti nell’ordine di Lazovic, Jankto, Gabbiadini e Quagliarella).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Igor Tudor, allenatore Verona

Probabili formazioni Sampdoria-Verona

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Caputo, Quagliarella. Allenatore: Roberto D’Aversa.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

Risultato esatto Sampdoria-Verona, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sampdoria-Verona, la vittoria per 1-0 della Sampdoria è quotata a 9.35, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Verona, a 9.25. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.10, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 11.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-2 quotato a 12.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Sampdoria a quota 9.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.45, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Sampdoria-Verona