Risultato esatto Sampdoria-Torino – La 22ª giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno, si apre sabato 15 gennaio 2022 con inizio alle ore 15:00. La sfida è quella che mette di fronte, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la Sampdoria di Roberto D’Aversa e il Torino di Ivan Juric. I blucerchiati sono reduci dal ko subito in quel di Napoli, mentre i granata hanno strapazzato in casa la Fiorentina lunedì scorso (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Sampdoria-Torino, ultime news

La Sampdoria ha iniziato male il nuovo anno, andando ko in entrambi i match giocati. Dopo l’1-2 casalingo subito per mano del Cagliari, i blucerchiati sono stati sconfitti di misura per 1-0 anche a Napoli. La sfida dello stadio Maradona è stata decisa nel finale di primo tempo dalla rete di Petagna, senza che poi i liguri abbiano avuto la forza di ritrovare la parità. Con questo stop la formazione di D’Aversa è rimasta ferma con 20 punti, con una zona retrocessione non troppo distante.

Dall’altra parte il Torino ha invece conquistato una netta vittoria nel match casalingo di lunedì scorso contro la Fiorentina. Una partita senza storia quella andata in scena all’Olimpico, con i granata sempre in controllo e già sul 3-0 all’intervallo con la rete di Singo e la doppietta firmata da Brekalo. Nella ripresa gestione dei ritmi e il poker di Sanabria a chiudere i conti, con la squadra guidata da Ivan Juric salita a metà classifica con 28 punti, al pari di Empoli e Sassuolo.

Numeri e statistiche Sampdoria-Torino

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sampdoria e Torino, sono 109 gli scontri totali fra queste due squadre in Serie A, con 32 vittorie della Sampdoria (23 in casa), 40 pareggi (24 in casa ligure) e 37 successi del Torino (7 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Ferraris di Genova, il 21 marzo 2021, ha visto i blucerchiati imporsi di misura per 1-0. Nel match di andata invece netto successo casalingo del Torino per 3-0 lo scorso 30 ottobre.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Wladimiro Falcone, portiere Sampdoria

Probabili formazioni Sampdoria-Torino

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Thorsby, Rincon, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

TORINO (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet (Linetty), Brekalo; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Risultato esatto Sampdoria-Torino, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sampdoria-Torino, la vittoria per 1-0 della Sampdoria quotata a 8.85, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Torino, a 8.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.55, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 9.30.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Torino quotato a 9.90 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1.1 a quota 5.55. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Torino a 4.60, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.05.

Bookmakers suggeriti per Sampdoria-Torino

Info autore