Risultato esatto Sampdoria-Napoli La quinta giornata di Serie A si chiude giovedì 23 settembre con tre posticipi, di cui due con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30. Uno di questi si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra la Sampdoria di Roberto D’Aversa e il Napoli guidato da Luciano Spalletti. Entrambe le formazioni arrivano da delle nette vittorie esterne conquistate nel turno scorso (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Sampdoria-Napoli, ultime news

La Sampdoria ha dunque conquistato la prima vittoria in campionato nel turno scorso, espugnando per 3-0 il campo dell’Empoli. Un successo meritato quello dei blucerchiati, con grande protagonista l’ex di giornata, Francesco ‘Ciccio’ Caputo, autore della doppietta iniziale. A sigillare il punteggio un perfetto destro a giro di Candreva, con la formazione di Roberto D’Aversa adesso a quota 5 punti in classifica.

Dall’altra parte c’è un Napoli reduce dall’altrettanto nettissimo successo per 4-0 conquistato alla Dacia Arena contro l’Udinese. Una sfida praticamente in equilibrio solo nei primi venti minuti, poi i partenopei hanno sbloccato la sfida con Osimhen e allungato già nel primo tempo col raddoppio di Rrhamani. Poi nella ripresa le reti di Koulibaly e Lozano a chiudere il poker, con la squadra di Spalletti a prendersi la vetta solitaria della classifica con 12 punti.

Numeri e statistiche Sampdoria-Napoli

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sampdoria e Napoli, si registrano 108 scontri in Serie A con 30 vittorie della Sampdoria (21 in casa), 36 pareggi (17 a Genova) e 42 successi del Napoli (di cui 16 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Luigi Ferraris è datata 11 aprile 2021, col successo dei partenopei per 2-0 con le reti di Fabian Ruiz e Osimhen.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Insigne, Napoli-Venezia

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli

SAMPDORIA (4-2-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti.

Risultato esatto Sampdoria-Napoli, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sampdoria-Napoli, la vittoria per 1-0 della Sampdoria è quotata a 13.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Napoli, a 7.75. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.45, mentre il 2-2 è quotato a 14.00, infine lo 0-0 a 11.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Napoli quotato a 8.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 14.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.40.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Sampdoria-Napoli