Risultato esatto Sampdoria-Fiorentina – Il primo posticipo della 37esima giornata di Serie A si gioca lunedì 16 maggio con fischio d’inizio alle ore 18:30. Nello specifico analizziamo il match che mette di fronte, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la Sampdoria di Marco Giampaolo e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I blucerchiati sono reduci dal ko subito sul campo della Lazio, mentre i viola hanno battuto in casa la Roma (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Sampdoria-Fiorentina, ultime news

La Sampdoria ha subito la ventunesima sconfitta in campionato nel turno scorso, andando ko per 2-0 sul campo della Lazio (puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers non AAMS). I blucerchiati hanno tenuto bene il campo nella prima frazione, subendo però al 41’ la rete biancoceleste di Patric. Nella ripresa il raddoppio di Luis Alberto al 59’ ha chiuso di fatto i conti, con Quagliarella e soci poi non capaci di riaprire la contesa. Uno stop che ha lasciato fermi i liguri di Marco Giampaolo a quota 33 punti, attualmente a più quattro sulla zona retrocessione.


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte la Fiorentina è reduce dalla vittoria conquistata lunedì scorso contro la Roma, mettendosi alle spalle la striscia negativa di tre ko consecutivi. Il 2-0 contro i giallorossi del Franchi è maturato nei primi undici minuti di gioco, con i viola andati a segno col rigore di Nico Gonzalez al 5’ e il raddoppio di Bonaventura all’11’. Con questo successo i gigliati di Vincenzo Italiano hanno agganciato proprio Roma e Atalanta a quota 59 punti, adesso a meno tre dal quinto posto della Lazio.

Numeri e statistiche Sampdoria-Fiorentina

Dando uno sguardo ai precedenti tra Sampdoria e Fiorentina, si registrano 125 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 36 vittorie della Sampdoria (26 in casa), 45 pareggi (23 in terra ligure) e 44 successi della Fiorentina (13 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata a Genova, il 14 febbraio 2021, è arrivato il successo dei blucerchiati per 2-1. Nella sfida di andata invece, del 30 novembre 2021, vittoria dei viola col punteggio di 3-1.

gol Bonaventura, Fiorentina-Roma

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Sampdoria-Fiorentina

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Ekdal; Candreva, Thorsby, Sabiri; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Ikone, Cabral, Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Risultato esatto Sampdoria-Fiorentina, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Sampdoria-Fiorentina, la vittoria per 1-0 della Sampdoria quotata a 12.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Fiorentina, a 8.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.65, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 11.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.65 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Fiorentina a quota 8.40. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Fiorentina a 4.05, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

Bookmakers suggeriti per Sampdoria-Fiorentina