Risultato esatto Salernitana-Lazio – Il secondo match della 22ª giornata di Serie A, terza del girone di ritorno, si gioca sabato 15 gennaio 2022 con inizio alle ore 18:00. Più in dettaglio ci occupiamo della partita che si gioca allo stadio Arechi fra la Salernitana di Stefano Colantuono e la Lazio di Maurizio Sarri. I campani sono reduci dal prezioso successo di Verona, mentre i biancocelesti hanno perso sul campo della capolista Inter (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Salernitana-Lazio, ultime news

La Salernitana ha dunque conquistato la seconda vittoria stagionale, imponendosi per 2-1 al Bentegodi contro il Verona. Un successo sorprendente quello ottenuto dai campani, in grande emergenza e senza partite ufficiali dallo scorso 17 dicembre. I campani hanno giocato un buon match, fatto anche di sofferenza, andando a segno con Djuric su rigore e Kastanos. La situazione di classifica resta precaria con l’ultimo posto a quota 11 punti, ma la zona salvezza dista adesso sei lunghezze.

Dall’altra parte la Lazio ha invece incassato la settima sconfitta del proprio campionato nel turno scorso, battuta per 2-1 dall’Inter. I biancocelesti hanno provato a limitare il più possibile i nerazzurri, avendo comunque il merito di tenere in equilibrio la sfida sino alla fine. La 15esima rete nell’attuale Serie A di Immobile non è bastata ad evitare il ko, con la formazione di Maurizio Sarri sempre all’ottavo posto con 32 punti e a meno nove dalla zona Champions League.

Numeri e statistiche Salernitana-Lazio

Dando uno sguardo ai precedenti fra Salernitana e Lazio, sono 7 gli scontri totali fra queste due squadre in Serie A, con 3 vittorie della Salernitana (tutte in casa), nessun pareggio e 4 successi della Lazio (nessuna in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Arechi, il 1° novembre 1998, ha visto i campani imporsi per 1-0 (rete di Giacomo Tedesco all’89’). Nel match di andata invece vittoria casalinga della Lazio per 3-0 lo scorso 7 novembre.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Stefano Colantuono, allenatore Salernitana

Probabili formazioni Salernitana-Lazio

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Veseli, Delli Carri, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Jaroszynski; Kastanos; Gondo, Djuric. Allenatore: Stefano Colantuono.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

LAZIO (4-3-1-2): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Risultato esatto Salernitana-Lazio, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Salernitana-Lazio, la vittoria per 1-0 della Salernitana quotata a 17.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Lazio, a 6.70. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.50, mentre il 2-2 è quotato a 19.00, infine lo 0-0 a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Lazio quotato a 6.85 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Lazio a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Lazio a 3.35, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.15.

Bookmakers suggeriti per Salernitana-Lazio

Info autore