Risultato esatto Roma-Udinese La quinta giornata di Serie A si chiude giovedì 23 settembre con tre posticipi, di cui l’ultimo con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. Nel dettaglio stiamo parlando del match in programma allo stadio Olimpico tra la Roma di José Mourinho e l’Udinese di Luca Gotti. Sia giallorossi che friulani vanno a caccia di riscatto, dopo i due ko rispettivamente subiti contro Verona e Napoli (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Roma-Udinese, ultime news

La Roma ha dunque incassato la prima sconfitta stagionale, andando ko per 3-2 sul campo del Verona domenica scorsa. Eppure la sfida del Bentegodi si era messa bene con la rete di Lorenzo Pellegrini al 36′ (con colpo di tacco), poi però ad inizio ripresa Barak al 49′ e Caprari al 54′ hanno ribaltato il punteggio. L’autorete di Ilic poco dopo ha illuso i giallorossi di poter risalire la china, visto che un gran gol di Faraoni al 63′ ha deciso la contesa. E così la formazione di Mourinho è rimasta ferma con 9 punti in classifica.

Dall’altra parte c’è l’Udinese reduce dalla pesante sconfitta interna per 4-0 contro il Napoli, primo stop stagionale per i friulani di Luca Gotti dopo i 7 punti messi a referto nei 180 minuti iniziali. Il match della Dacia Arena è stato in equilibrio nei primi venti minuti, poi i partenopei hanno messo in mostra tutta la differenza di qualità, andando a segno con Osimhen, Rrhamani, Koulibaly e Lozano.

Numeri e statistiche Roma-Udinese

Dando uno sguardo ai precedenti fra Roma e Udinese, si registrano 94 scontri totali in Serie A con 49 vittorie della Roma (28 in casa), 23 pareggi (12 a Roma ) e 22 successi dell’Udinese (di cui 7 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Olimpico è datata 14 febbraio 2021, col netto successo dei giallorossi per 3-0 con la doppietta di Veretout e il tris finale di Pedro.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Luca Gotti, allenatore Udinese

Probabili formazioni Roma-Udinese

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Ibanez; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, N. Perez, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. Allenatore: Luca Gotti.

Risultato esatto Roma-Udinese, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-Udinese, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 8.60, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Udinese, a 18.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.45, mentre il 2-2 è quotato a 14.50, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Roma quotato a 8.45 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Roma a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Roma a 3.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.45.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Roma-Udinese