Risultato esatto Roma-Torino Il primo posticipo della quattordicesima giornata di Serie A si gioca domenica 28 novembre con inizio alle ore 18:00. Stiamo parlando della sfida dello stadio Olimpico tra la Roma di José Mourinho e il Torino guidato da Ivan Juric. I padroni di casa sono reduci dal successo sul campo del Genoa, mentre i granata hanno piegato in casa l’Udinese lunedì scorso (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Roma-Torino, ultime news

La Roma è reduce dall’importante vittoria ottenuta sul campo del Genoa nel turno scorso, imponendosi al Ferraris per 2-0. Un match deciso dalla doppietta nel finale messa a segno dal classe 2003 Felix Afena-Gyan, gettato nella mischia poco prima da José Mourinho. Con questo successo i giallorossi hanno ripreso slancio, salendo al quinto posto con 22 punti, a meno tre dall’Atalanta quarta.

Dall’altra parte il Torino è reduce ugualmente da una vittoria, quella ottenuta lunedì sera nel 2-1 casalingo contro l’Udinese. Un match che i granata hanno sbloccato in avvio con Brekalo, raddoppiando ad inizio ripresa con Bremer. Poi nel finale parecchia sofferenza dopo la rete friulana di Forestieri, col portiere Milinkovic-Savic decisivo. E così la formazione di Ivan Juric è salita a quota 17 punti.

Numeri e statistiche Roma-Torino

Dando uno sguardo ai precedenti tra Roma e Torino, sono 156 gli scontri totali in Serie A, con 66 vittorie della Roma (50 in casa), 40 pareggi (13 in terra capitolina) e 50 successi del Torino (15 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Olimpico ha visto la Roma imporsi per 3-1 grazie alle reti di Mkhitaryan, Veretout e Pellegrini (Belotti per i granata), precisamente il 17 dicembre 2020.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Ola Aina, difensore Torino

Probabili formazioni Roma-Torino

ROMA (3-1-4-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Diawara; Karsdorp, Pellegrini, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov, Abraham. Allenatore: Simone Inzaghi.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic–Savic; Djidji, Bremer, Vojvoda; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Praet; Belotti.; Osimhen. Allenatore: Ivan Juric.

Risultato esatto Roma-Torino, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-Torino, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 7.05, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Torino, a 14.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.90, mentre il 2-2 è quotato a 15.50, infine lo 0-0 a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Roma quotato a 7.80 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-2 a quota 15.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Roma a 3.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.45.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Roma-Torino