Risultato esatto Roma-Inter La sfida più attesa della 16ª giornata di Serie A si gioca sabato 4 dicembre col match in programma alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. Stiamo parlando della sfida tra la Roma di José Mourinho, grande ex di giornata, e l’Inter di Simone Inzaghi. I giallorossi sono reduci dal ko subito a Bologna, mentre i nerazzurri hanno vinto agevolmente in casa contro lo Spezia (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Roma-Inter, ultime news

La Roma ha dunque incassato la sesta sconfitta in campionato mercoledì sera, andando ko per 1-0 sul campo del Bologna. Un match che i felsinei hanno portato a casa con la rete nel primo tempo di Svanberg e dove i giallorossi nella ripresa hanno provato senza fortuna a rimettere in piedi. E così i punti in classifica per la squadra di José Mourinho sono rimasti 25, ora a meno sei dal quarto posto dell’Atalanta.

Dall’altra parte l’Inter è invece reduce dalla terza vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei, quella conquistata nel 2-0 casalingo contro lo Spezia. I nerazzurri si sono imposti abbastanza agevolmente con le reti di Gagliardini nel primo tempo e di Lautaro Martinez su calcio di rigore nella ripresa. Un successo che ha portato la squadra di Simone Inzaghi a quota 34 punti, continuando a mettere pressione al Napoli capolista.

Numeri e statistiche Roma-Inter

Dando uno sguardo ai precedenti tra Roma e Inter, sono 180 gli scontri totali in Serie A, con 51 vittorie della Roma (36 in casa), 55 pareggi (26 in terra capitolina) e 74 successi dell’Inter (28 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Olimpico è datata 10 gennaio 2021, finita con un spettacolare pareggio per 2-2.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Zaniolo-Theate, Bologna-Roma

Probabili formazioni Roma-Inter

ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Cristante, Smalling; Ibañez, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Shomurodov. Allenatore: José Mourinho.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Risultato esatto Roma-Inter, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-Inter, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 15.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Inter, a 9.95. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.20, mentre il 2-2 è quotato a 11.50, infine lo 0-0 a 14.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Inter quotato a 8.55 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Inter a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Inter a 4.25, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.25.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Roma-Inter