Risultato esatto Roma-CSKA Sofia La prima giornata dei gironi eliminatori dell’Europa Conference League 2021/2022 si gioca quasi integralmente giovedì 16 settembre. Con fischio d’inizio alle ore 21:00 arriva il momento della Roma guidata da José Mourinho che, allo stadio Olimpico, affronta i bulgari del CSKA Sofia di Stojčo Mladenov. La partita è valida per il gruppo C, dove sono presenti anche Bodo Glimt e Zorya (quote favorite gironi Europa League 2021/2022).

Roma-CSKA Sofia, ultime news

La Roma è una delle indiscusse favorite per la vittoria finale in questa nuova Europa Conference League, con i giallorossi che puntano anche sull’esperienza di José Mourinho. L’arrivo del tecnico portoghese ha generato grande entusiasmo in tutto l’ambiente, spesso e volentieri decisivo per le sorti della formazione capitolina. Per qualificarsi alla fase a gironi, i capitolini hanno eliminato il Trabzonspor nel playoff finale, battendo i turchi sia in trasferta per 2-1 che per 3-0 all’Olimpico.

Dall’altra parte c’è un CSKA Sofia voglioso di ben figurare, con la speranza di conquistare l’accesso al primo turno ad eliminazione diretta. Nella passata edizione dell’Europa League, i bulgari sono stati eliminati nel gruppo A chiudendo all’ultimo posto alle spalle proprio di Roma, Young Boys e Cluj (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Numeri e statistiche Roma-CSKA Sofia

Dando uno sguardo ai precedenti tra Roma e CSKA Sofia, ci sono 6 scontri diretti fra queste due formazioni nelle coppe europee. I giallorossi hanno portato a casa la vittoria in 4 occasioni (un pari e un ko), con 8 gol fatti complessivamente e 3 subiti. Nel 1983 la doppia sfida di andata e ritorno in Coppa Campioni, con altrettanti successi per 1-0. Invece nel doppio match del 2009 nei gironi di Europa League, vittorie per 2-0 a Roma e 3-0 a Sofia. Infine nella scorsa stagione, doppia nuova sfida in Europa League, con lo 0-0 dell’Olimpico e il ko per 3-1 in Bulgaria ma con una Roma già qualificata e in formazione rimaneggiata.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Mkhitaryan, Roma

Probabili formazioni Roma-CSKA Sofia

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Vina; Diawara, Villar; Carles Perez, Shomurodov, El Shaarawy; Borja Mayoral. Allenatore: José Mourinho.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Mattheji, Lam, Geferson; Muhar, Youga; Yomov, Carey, Wildschut; Caicedo. Allenatore: Stojčo Mladenov.

Risultato esatto Roma-CSKA Sofia, quote scommesse Conference League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-CSKA Sofia, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 6.45, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del CSKA Sofia, a 27.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 11.50, mentre il 2-2 è quotato a 31.00, infine lo 0-0 a 13.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Roma quotato a 6.25 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 4-0 Roma a quota 9.70. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Roma a 2.80, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 1.75.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Roma-CSKA Sofia