Risultato esatto Repubblica Ceca-Danimarca Le sfide dei quarti finale degli Europei 2021 proseguono sabato 3 luglio col match in programma alle ore 18:00 in Azerbaigian. Nello specifico, allo stadio Olimpico di Baku, si affrontano la Repubblica Ceca guidata da Jaroslav Silhavy e la Danimarca di Kasper Hjulmand. Ricordiamo che sono previsti tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ e al 120′ (dove guardare in streaming Danimarca-Repubblica Ceca).

Repubblica Ceca-Danimarca, le ultime news

La Repubblica Ceca ha recitato il ruolo di sorpresa, estromettendo l’Olanda negli ottavi col 2-0 firmato nella ripresa dai gol di Holes al 68′ e Schick all’80’. Un match che la formazione di Silhavy ha avuto il merito di portare a casa sfruttando al massimo la superiorità numerica arrivata al 55′ per l’espulsione tra gli orange di De Ligt. Dal canto suo la Danimarca è in continua crescita e dopo lo shock avuto all’esordio per quanto accaduto ad Eriksen, ha reagito alla grande. I primi segnali positivi già nel ko col Belgio, poi la grande vittoria per 4-1 sulla Russia nell’ultima del girone B che ha dato l’accesso agli ottavi. Poi, sabato scorso, un altro poker rifilato al Galles (doppietta di Dolberg, Maehle e Braithwaite) per prendersi con pieno merito un posto nei quarti.

Numeri e statistiche Repubblica Ceca-Danimarca

Sono 11 i precedenti tra Repubblica Ceca e Danimarca, considerando partite ufficiali e amichevoli, con un bilancio che vede i cechi comandare con 3 successi, a fronte di 6 pareggi e 2 vittorie danesi. La sfida più recente giocata è l’amichevole del 15 novembre 2016 con un pareggio per 1-1. Invece le ultime sfide ufficiali risalgono alle qualificazioni ai Mondiali del 2014, con pareggio senza reti in terra danese e successo scandinavo per 3-0 in trasferta nel match di ritorno.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Dolberg, Danimarca-Galles

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Danimarca

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Jankto; Schick. Allenatore: Jaroslav Silhavy.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger, Hojbjerg, Delaney, Mæhle; Damsgaard, Dolberg, Braithwaite. Allenatore: Kasper Hjulmand.

Risultato esatto Repubblica Ceca-Danimarca, quote scommesse Euro 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Repubblica Ceca-Danimarca, la vittoria per 1-0 della Repubblica Ceca è quotata a 9.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Danimarca, a 6.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.15, mentre il 2-2 è quotato a 18.00.

SCOMMETTI SU EURO 2020 COL BONUS BENVENUTO EXCLUSIVEBET!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Danimarca quotato a 9.50 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Danimarca a quota 9.15. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Danimarca a 3.85, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 3.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Repubblica Ceca-Danimarca