Risultato esatto Real Madrid-Eintracht Francoforte – Si assegna subito un titolo nelle competizioni europee e come sempre questo riguarda la Supercoppa Europea. Nello specifico stiamo parlando del match, sul quale puoi puntare con i migliori bookmakers non AAMS, che vede affrontarsi in Finlandia, all’Olympic Stadium di Helsinki, il Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti e l’Eintracht Francoforte di Oliver Glasner. Ricordiamo che, in caso di parità al 90’, sono previsti tempi supplementari e calci di rigore.

Real Madrid-Eintracht Francoforte, ultime news

Il Real Madrid ha trionfato nella scorsa edizione della Champions League, compiendo un’impresa dietro l’altra per mettere in bacheca l’ennesima Coppa. I blancos, poco accreditati alla vigilia riguardo la vittoria finale, hanno zittito tutti piegando in serie, dagli ottavi in poi, squadre come PSG, Chelsea, Manchester City e Liverpool. In questo precampionato la squadra di Carlo Ancelotti ha giocato alcune amichevoli, tra le quali spiccano il ko per 1-0 col Barcellona e la vittoria per 2-0 contro la Juventus (quote e pronostici vincente Champions League).


VUOI SCOMMETTERE SUL RISULTATO ESATTO? SFRUTTA I BONUS DI 22BET!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 122 euro.


Dall’altra parte l’Eintracht Francoforte ha invece messo le mani sull’Europa League 2021/2022, battendo i Glasgow Rangers ai rigori nella finale di Siviglia. Un grandissimo risultato quello conseguito dai tedeschi, che permetterà loro di poter partecipare anche alla fase a gironi della prossima Champions League. Nel frattempo la formazione di Oliver Glasner, venerdì scorso, ha fatto il proprio esordio nella nuova Bundesliga, affrontando il Bayern Monaco.

Numeri e statistiche Real Madrid-Eintracht Francoforte     

Dando uno sguardo ai precedenti tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte, è solo uno lo scontro diretto a livello ufficiale, ma di grande importana. Stiamo parlando di quello giocato, all’Hampden Park di Glasgow, il 18 maggio del 1960 nella finale di Coppa Campioni, vinto per 7-3 dai blancos con la tripletta di Alfredo Di Stefano e il poker personale di Ferenc Puskas.

esultanza gol Karim Benzema, Real Madrid

Vuoi scommettere su questa partita? Sfrutta i bonus di SPORTAZA!

Ad attenderti un bonus del 100% fino a 150 euro.


Probabili formazioni Real Madrid-Eintracht Francoforte

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrigo, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

EINTR. FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, Ndicka; Sow, Jakic, Rode, Knauff; Lindstrøm, Gotze; Borré. Allenatore: Oliver Glasner.

Risultato esatto Real Madrid-Eintracht Francoforte, quote scommesse Supercoppa Europea 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Real Madrid-Eintracht Francoforte, la vittoria per 1-0 del Real Madrid quotata a 7.10, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Eintracht Francoforte, a 18.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.15, mentre il 2-2 è quotato a 17.00, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Real Madrid quotato a 7.55 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Real Madrid a quota 8.10. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Real Madrid a 3.40, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.20.

Bookmakers suggeriti per Real Madrid-Eintracht Francoforte

Info autore