Risultato esatto PSG-Manchester City La seconda giornata dei gironi della Champions League regala, martedì 28 settembre con fischio d’inizio alle ore 21:00, un match davvero imperdibile. Stiamo parlando della super sfida al Parco dei Principi di Parigi tra il PSG di Mauricio Pochettino e il Manchester City di Pep Guardiola. La partita è valida per il gruppo A, dove alla stessa ora si gioca Lipsia-Club Brugge (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

PSG-Manchester City, ultime news

Il PSG, solo per usare un eufemismo, non ha certamente brillanto nel match d’esordio pareggiando per 1-1 sul campo del Club Brugge. Pur con tutte le stelle in campo nel primo tempo, ossia Messi, Mbappé e Neymar, i parigini hanno giocato sotto ritmo e senza mai cambiare passo. E così la formazione belga di Clement ha compiuto l’impresa di portare a casa un insperato risultato positivo.

Dall’altra parte c’è invece un Manchester City capace di battere con un netto 6-3 tennistico il Lipsia, pur evidenziando alcune lacune difensive. Alla fine però la superiorità tecnica dei Citizens è venuta tutta fuori, per un match giocato a viso aperto e senza tatticismi. Primo tempo chiuso già in vantaggio per 3-1, con i tedeschi che si sono rifatti sotto sino al 4-3 prima dell’allungo decisivo della squadra di Guardiola.

Numeri e statistiche PSG-Manchester City

Dando uno sguardo ai precedenti tra PSG e Manchester City, si registrano 5 scontri diretti fra queste due squadre, di cui 4 in Champions League. Il bilancio vede il Manchester City avanti con 3 vittorie, a cui aggiungere 2 pareggi. Il primo scontro risale alla fase a gironi dell’Europa League 2008/2009, con un pareggio per 0-0 a Parigi. Altri due incontri riguardano i quarti di finale della Champions 2015/2016, con pareggio per 2-2 in Francia e successo inglese per 1-0 nel ritorno. Infine le due sfide di semifinale nella passata edizione, con doppia vittoria dei Citizens: per 2-1 in rimonta a Parigi e per 2-0 in casa.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Kevin De Bruyne, Manchester City

Probabili formazioni PSG-Manchester City

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Wijnaldum, Paredes, Gueye; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Mauricio Pochettino.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; Gundogan, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, De Bruyne, Grealish. Allenatore: Pep Guardiola.

Risultato esatto PSG-Manchester City, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto PSG-Manchester City, la vittoria per 1-0 del PSG è quotata a 13.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Manchester City, a 11.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.60, mentre il 2-2 è quotato a 10.50, infine lo 0-0 a 13.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 PSG quotato a 11.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 2-2 a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 PSG a 5.35, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per PSG-Manchester City