Risultato esatto Porto-Milan – La terza giornata dei gironi di Champions League 2021/2022 si apre martedì 19 ottobre con otto sfide in programma. In questo articolo ci occupiamo della sfida che si gioca in Portogallo, con fischio d’inizio alle ore 21:00, tra il Porto di Sergio Conceiçao e il Milan di Stefano Pioli. La partita dell’estadio Do Dragao è valida per il gruppo B, dove si gioca alla stessa ora la super sfida Atletico Madrid-Liverpool (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Porto-Milan, ultime news

Il Porto torna in campo dopo aver subito un pesantissimo ko nel turno scorso, restando fermo a quota 1, col Liverpool ad imporsi in terra lusitana col punteggio di 5-1. Una sfida, nemmeno a dirlo come testimonia lo score, dominata in lungo e largo dai Reds di Jurgen Klopp, approfittando anche delle evidenti disattenzioni difensive dei portoghesi. Tanto che, a fine match, il tecnico Sergio Conceiçao non ha mancato di sottolineare un atteggiamento distratto e remissivo dei suoi.

Dall’altra parte c’è un Milan col dente avvelenato e senza punti dopo 180 minuti di gioco. E se la sconfitta per 3-2 sul campo del Liverpool era anche stata accolta in maniera positiva, quella casalinga per 2-1 con l’Atletico Madrid ha lasciato l’amaro in bocca. Il match del Meazza è stato condizionato dalle scelte arbitrali del turco Cakir, non tanto sull’espulsione di Kessié, seppur molto fiscale, al 29′ del primo tempo, quanto per il rigore concesso ai colchoneros in pieno recupero. E il penalty trasformato da Suarez al 97′ ha messo ko i rossoneri di Pioli.

Numeri e statistiche Porto-Milan

Dando uno sguardo ai precedenti tra Porto e Milan, si registrano 9 scontri totali in campo europeo tra questi club. Nello specifico stiamo parlando di 8 match giocati in Champions League, con 2 vittorie del Porto, 3 pari e 4 successi del Milan. In casa lusitana il bilancio vede i rossoneri imbattuti con un successo e tre pareggi. Invece l’altro precedente è quello che fa riferimento alla Supercoppa Europea del 2003, con successo milanista per 1-0 firmato da Shevchenko.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Sergio Conceicao, allenatore Porto

Probabili formazioni Porto-Milan

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Corona, Pepe, Marcano, Zaldu; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martinez, Luis Diaz; Taremi. Allenatore: Sergio Conceiçao.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Risultato esatto Porto-Milan, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Porto-Milan, la vittoria per 1-0 del Porto è quotata a 9.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Milan, a 9.60. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.45, mentre il 2-2 è quotato a 13.00, infine lo 0-0 a 11.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Milan quotato a 10.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.45. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 4.70, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Porto-Milan