Risultato esatto Olanda-Repubblica Ceca Gli ottavi di finale degli Europei 2021 proseguono domenica 27 giugno con due match in calendario. Il programma si apre alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria, per il match tra l’Olanda di Frank De Boer e la Repubblica Ceca di Jaroslav Silhavy. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00, ricordando che sono previsti tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ e al 120′ (dove guardare in streaming Olanda-Repubblica Ceca).

Olanda-Repubblica Ceca, le ultime news

L’Olanda ha conquistato un posto negli ottavi di finale e il primato nel Gruppo C, grazie alle due vittorie iniziali per 3-2 contro l’Ucraina e per 2-0 contro l’Austria. Nell’ultimo match poi, ininfluente per la classifica, gli Orange di Frank De Boer hanno comunque battuto per 3-0 anche la Macedonia del Nord, restando dunque a punteggio pieno. La Repubblica Ceca si è qualificata come una delle migliori terze, chiudendo il girone D con 4 punti, alle spalle di Inghilterra e Croazia. I cechi hanno vinto all’esordio per 2-0 con la Scozia, per poi pareggiare 1-1 con i croati e andare ko di misura per 1-0 con gli inglesi martedì scorso.

Numeri e statistiche Olanda-Repubblica Ceca

Sono 11 i precedenti tra Olanda e Repubblica Ceca, considerando partite ufficiali e amichevoli, con un bilancio che vede comandare i cechi con 5 vittorie, a fronte di 3 pareggi e di altrettanti successi olandesi. Le ultime due sfide giocate sono state quelle valide per le qualificazioni agli Europei del 2016, con doppia vittoria della Repubblica Ceca per 2-1 in casa e per 3-2 in trasferta. Ultimo successo Orange l’8 ottobre 2005 col 2-0 in trasferta nelle qualificazioni ai Mondiali del 2006.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Patrick Schick, Repubblica Ceca

Probabili formazioni Olanda-Repubblica Ceca

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Vrij, De Ligt, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. de Jong, Van Aanholt; Weghorst, Depay. Allenatore: Frank De Boer.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

REPUBBLICA CECA (4-4-2): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Mateju; Soucek, Holes; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Allenatore: Jaroslav Silhavy.

Risultato esatto Olanda-Repubblica Ceca, quote scommesse Euro 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Olanda-Repubblica Ceca, la vittoria per 1-0 dell’Olanda è quotata a 6.75, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Repubblica Ceca a 14.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.35, mentre il 2-2 è quotato a 16.00.

SCOMMETTI SU EURO 2020 COL BONUS BENVENUTO EXCLUSIVEBET!

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Olanda quotato a 8.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-0 Olanda a quota 8.20. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Olanda a 3.55, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.55.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Olanda-Repubblica Ceca