Risultato esatto Napoli-Torino Uno dei posticipi dell’ottava giornata di Serie A si gioca domenica 17 ottobre con inizio alle ore 18:00. Stiamo parlando della sfida dello stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Torino guidato da Ivan Juric. I partenopei sono reduci dal successo di fila numero sette del proprio campionato, mentre i granata cercano riscatto dopo il ko subito nel Derby (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Napoli-Torino, ultime news

Il Napoli ha dunque infilato la settima vittoria consecutiva nel turno scorso, andando a vincere per 2-1 anche sul campo della Fiorentina. Una sfida che si era messa in salita col vantaggio viola firmato da Martinez Quarta, ma che i partenopei hanno ripreso prima col pari di Lozano e poi con l’incursione vincente di Rrhamani. Con questo successo la formazione di Luciano Spalletti è ovviamente in vetta con 21 punti, a più due sul Milan.

Dall’altra parte c’è invece un Torino col dente avvelenato dopo aver perso il derby con la Juventus prima della pausa. I granata sono stati puniti nel finale dal destro a giro di Locatelli, non riuscendo a portare a casa il pareggio. Un match nel quale la formazione di Ivan Juric, rimasta così ferma a quota 8 punti in classifica, ha giocato un buon primo tempo, progressivamente poi perdendo forza e intensità.

Numeri e statistiche Napoli-Torino

Dando uno sguardo ai precedenti tra Napoli e Torino, si registrano 136 scontri in Serie A con 47 vittorie del Napoli (28 in casa), 55 pareggi (31 a Napoli) e 34 successi del Torino (di cui 9 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Maradona, lo scorso 23 dicembre 2020, si è chiusa col punteggio di 1-1 con le reti di Izzo al 56′ per i granata e di Insigne al 92′ per i campani.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Ola Aina, difensore Torino

Probabili formazioni Napoli-Torino

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djdji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Risultato esatto Napoli-Torino, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Napoli-Torino, la vittoria per 1-0 del Napoli è quotata a 7.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Torino, a 20.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.90, mentre il 2-2 è quotato a 19.00, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Napoli quotato a 7.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Napoli a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Napoli a 3.30, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Napoli-Torino