Risultato esatto Napoli-Leicester – L’Europa League 2021/2022 completa, giovedì 9 dicembre, la sesta e ultima giornata della fase a gironi. In questo articolo ci dedichiamo alla sfida che si disputa allo stadio Diego Armando Maradona, con fischio d’inizio alle ore 18:45, tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Leicester di Brendan Rodgers. Uno scontro diretto in piena regola per conquistare la qualificazione, con i partenopei chiamati solo a vincere (quote favorite gironi Europa League 2021/2022).

Napoli-Leicester, ultime news

Il Napoli non ha altro risultato che la vittoria per guadagnarsi un posto nel prossimo turno, dopo aver perso per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca. Un ko che infatti ha fatto scendere i partenopei al terzo posto della classifica con 7 punti, gli stessi dei moscoviti ma dietro a causa degli scontri diretti sfavorevoli. E così alla squadra di Luciano Spalletti non resta che vincere per prendersi uno dei due posti che porta al passaggio del turno.

Dall’altra parte infatti il Leicester è balzato al comando del gruppo a quota 8 punti, dopo aver battuto in casa per 3-1 il Legia Varsavia. Un match che le Foxes hanno di fatto avuto sempre in controllo, andando a segno con Daka, Maddison e Ndidi nei primi 33 minuti di gioco. A questo punto le Foxes possono anche accontentarsi di un punto per passare il turno, ma con un successo sarebbe primato e accesso diretto agli ottavi di finale.

Numeri e statistiche Napoli-Leicester

Dando uno sguardo ai precedenti tra Napoli e Leicester, oltre a quello di andata in Inghilterra pareggiato per 2-2, non si registrano scontri in campo europeo tra questi club. Andando a dare uno sguardo ai precedenti ufficiali del Napoli contro squadre inglesi nelle coppe europee, si contano 20 match con 6 vittorie, 10 sconfitte e 4 pareggi.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Brenda Rodgers, allenatore Leicester

Probabili formazioni Napoli-Leicester

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Demme; Ounas, Zielinski, Lozano; Mertens. Allenatore: Luciano Spalletti.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumare, Ndidi; lookman, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Brendan Rodgers.

Risultato esatto Napoli-Leicester, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Napoli-Leicester, la vittoria per 1-0 del Napoli è quotata a 8.20, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Leicester, a 11.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.95, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Napoli quotato a 8.05 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.95. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Napoli a 4.10, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-0 / 2-0 / 2-1 a 2.85.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Napoli-Leicester