Risultato esatto Napoli-Legia Giovedì 21 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, torna ad essere il momento del Napoli di Luciano Spalletti in Europa League, di scena allo stadio Maradona per sfidare il Legia Varsavia di Czesław Michniewicz. La terza giornata dei gironi eliminatori si gioca integralmente giovedì 21 ottobre, ad eccezione di Celtic-Ferencvaros (martedì 19 ore 16:30) e Spartak Mosca-Leicester (mercoledì 20 ore 16:30), con russi e inglesi che sono proprio le altre squadre inserite nel Gruppo E con partenopei e polacchi (quote favorite gironi Europa League 2021/2022).

Napoli-Legia, ultime news

Il Napoli ha iniziato il proprio cammino europeo non particolarmente bene, visto il solo punto conquistato nelle prime due partite. I partenopei, dopo aver pareggiato sul campo del Leicester (recuperando da 2-0 a 2-2), sono caduti in casa nel 2-3 subito per mano dello Spartak Mosca. Un match inevitabilmente condizionato dall’espulsione di Mario Rui nel primo tempo, favorendo la rimonta dei russi e il ko azzurro.

Dall’altra parte c’è invece un Legia Varsavia col morale alto e che, anche a sorpresa, si presenta allo stadio Maradona a punteggio pieno. La formazione polacca, dopo aver vinto 1-0 a Mosca con lo Spartak (gol di Kastrati al 91′), ha piegato sempre di misura anche il Leicester a Varsavia, andando a segno con Emreli al 31′. E dunque i ragazzi di Czesław Michniewicz sono realisticamente la formazione favorita numero uno per il passaggio del turno.

Numeri e statistiche Napoli-Legia

Dando uno sguardo ai precedenti tra Napoli e Legia, si registrano 2 scontri in campo europeo tra questi club. Andando nel dettaglio sono le partite giocate nel gruppo D dell’Europa League 2015-2016, con doppio successo dei partenopei. Prima nel 2-0 di Varsavia firmato Mertens-Higuain, poi nel 5-2 del San Paolo con le reti di Chalobah, Insigne, Callejon e ancora Mertens con una doppietta.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Stadio Maradona, Napoli

Probabili formazioni Napoli-Legia

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Demme; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens. Allenatore: Luciano Spalletti.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

LEGIA (3-5-1-1): Miszta; Kedrzejcyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, André Martins, Mladenovic; Josué; Emreli. Allenatore: Czesław Michniewicz.

Risultato esatto Napoli-Legia, quote scommesse Europa League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Napoli-Legia, la vittoria per 1-0 del Napoli è quotata a 8.90, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Legia, a 40.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 14.50, mentre il 2-2 è quotato a 34.00, infine lo 0-0 a 17.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Napoli quotato a 6.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Napoli a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Napoli a 2.95, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 1.88.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Napoli-Legia