Risultato esatto Napoli-Lazio Uno dei match più interessanti della 14ª giornata di Serie A si gioca domenica 28 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:45. Stiamo parlando della sfida, in programma allo stadio Diego Armando Maradona, tra il Napoli guidato Luciano Spalletti e la Lazio di Maurizio Sarri. I partenopei sono reduci dal primo ko stagionale subito sul campo dell’Inter, mentre i biancocelesti sono caduti in casa contro la Juventus (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Napoli-Lazio, ultime news

Il Napoli ha dunque subito la prima sconfitta stagionale, andando ko per 3-2 al Meazza contro l’Inter. Un match che ha visto i partenopei andare seriamente in difficoltà dopo il vantaggio di Zielinski, subendo la reazione nerazzurra e incassando tre reti. Poi però un finale tutto all’arrembaggio con la rete di Mertens a riaprire i giochi, ma riuscendo solo a sfiorare il pari. I partenopei di Spalletti sono comunque sempre al comando della classifica con 32 punti, gli stessi del Milan.

Dall’altra parte la Lazio è allo stesso modo a caccia di riscatto dopo la sconfitta del turno scorso, quella rimediata in casa nello 0-2 contro la Juventus. La sfida dell’Olimpico ha visto i bianconeri segnare una volta per tempo con Bonucci, freddo in entrambe le occasioni dal dischetto. Con questo ko la squadra di Maurizio Sarri è rimasta ferma a quota 21 punti, ora a meno quattro dall’Atalanta quarta.

Numeri e statistiche Napoli-Lazio

Dando uno sguardo ai precedenti tra Napoli e Lazio, si registrano 136 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 52 vittorie del Napoli (33 in casa), 45 pareggi (24 in terra capitolina) e 39 successi della Lazio (11 in trasferta) . Nell’ultima sfida giocata in casa partenopea, quella del 22 aprile 2021, largo successo per 5-2 dei campani con la doppietta di Insigne.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Luis Alberto, trequartista Lazio

Probabili formazioni Napoli-Lazio

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Andriy Shevchenko.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

Risultato esatto Napoli-Lazio, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Napoli-Lazio, la vittoria per 1-0 del Napoli è quotata a 8.40, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Lazio, a 15.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.25, mentre il 2-2 è quotato a 12.50, infine lo 0-0 a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Napoli quotato a 8.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 7.25. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Napoli a 3.95, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Genoa-Roma