Risultato esatto Milan-Venezia La quinta giornata di Serie A prosegue con altre due partite mercoledì 22 settembre con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. Una di queste si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra il Milan di Stefano Pioli e il Venezia guidato da Paolo Zanetti. I rossoneri sono reduci dal buon pareggio per 1-1 sul campo della Juventus, mentre i lagunari dal ko interno subito per mano dello Spezia (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Milan-Venezia, ultime news

Il Milan ha dunque mantenuto la propria imbattibilità in campionato, andando a pareggiare per 1-1 domenica sera sul campo della Juventus. La sfida dello Stadium di Torino si è subito messa male col vantaggio bianconero al 4′ con Morata, perdendo poi per infortunio anche Kjaer. Nella ripresa però la risalita rossonera sino al pareggio agguantato al 77′ con Ante Rebic. E con questo risultato la formazione di Stefano Pioli è salita a quota 10 punti, gli stessi dell’Inter.

Dall’altra parte c’è un Venezia reduce dalla terza sconfitta stagionale, quella arrivata domenica scorsa nella prima sfida casalinga della stagione contro lo Spezia. Il match del Penzo ha visto i lagunari dover rincorrere dopo lo svantaggio arrivato al 13′ con la rete di Bastoni, trovando comunque il pari al 59′ con Ceccaroni. Però il ko si è materializzato al 94′ con la firma di Bourabia, lasciando ferma a quota 3 punti la formazione di Paolo Zanetti.

Numeri e statistiche Milan-Venezia

Dando uno sguardo ai precedenti tra Milan e Venezia, si registrano 26 scontri in Serie A con 15 vittorie del Milan (8 in casa), 7 pareggi (4 a Milano) e 4 successi del Venezia (di cui 3 in trasferta). L’ultima sfida giocata allo stadio Meazza è datata 14 ottobre 2001, con un pareggio 1-1 firmato dalle reti di Shevchenko al 44′ e Maniero al 62′.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Henry, Empoli-Venezia

Probabili formazioni Milan-Venezia

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuhei, Caldara, Modolo, Schnegg; Crnigoj, Heymans, Busio; Aramu, Forte, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.

Risultato esatto Milan-Venezia, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Venezia, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 9.55, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Venezia, a 32.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 12.00, mentre il 2-2 è quotato a 23.00, infine lo 0-0 a 18.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Milan quotato a 7.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-0 Milan a quota 7.80. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 3.25, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.10.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Milan-Venezia