Risultato esatto Milan-Spezia – La 22ª giornata di Serie A si chiude lunedì 17 gennaio 2022 con tre partite, due dei quali si giocano alle ore 18:30. Qui parliamo del match in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra il Milan di Stefano Pioli e lo Spezia di Thiago Motta. I rossoneri sono reduci dal successo di Venezia, mentre i liguri hanno vinto in trasferta il derby col Genoa (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Milan-Spezia, ultime news

Il Milan ha dunque bissato il successo contro la Roma nel giorno dell’Epifania (3-1 al Meazza), vincendo nettamente per 3-0 anche in casa del Venezia. La sfida del Penzo ha visto i rossoneri andare subito in vantaggio con la rete di Ibrahimovic, chiudendo poi i conti nella ripresa con la doppietta di Theo Hernandez, capitano di giornata. Con questa agevole affermazione la squadra guidata da Stefano Pioli è salita a quota 48 punti, sempre al secondo posto a meno uno dall’Inter (che però ha anche un match da recuperare).

Dall’altra parte lo Spezia ha invece conquistato una vittoria importantissima nel derby tutto ligure contro il Genoa, imponendosi al Ferraris per 1-0. Gli Aquilotti hanno giocato un gran primo tempo, dove avrebbero potuto segnare anche di più, andando in rete con Bastoni. Poi nella ripresa anche un po’ di sofferenza, riuscendo però a mettere le mani sulla partita. Con questa affermazione la formazione di Thiago Motta è salita a quota 19 punti, sempre a più tre sulla zona retrocessione.

Numeri e statistiche Milan-Spezia

Dando uno sguardo ai precedenti tra Milan e Spezia, si registrano 5 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 3 vittorie del Milan (2 in casa), nessun pareggio e 2 successi dello Spezia (non in trasferta). Nell’ultima sfida giocata in casa rossonera, il 4 ottobre del 2020, successo casalingo del Milan per 3-0. Nella sfida di andata altro successo del Milan per 2-1, match giocato il 25 settembre, con le reti di Maldini e Brahim Diaz.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Giulio Maggiore, centrocampista Spezia

Probabili formazioni Milan-Spezia

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernandez; Bakayoko, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Maggiore, Kovalenko, Bastoni, Gyasi, Manaj, Nzola. Allenatore: Thiago Motta.

Risultato esatto Milan-Spezia, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Spezia, la vittoria per 1-0 del Milan quotata a 7.60, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dello Spezia, a 25.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.80, mentre il 2-2 è quotato a 22.00, infine lo 0-0 a 14.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Milan quotato a 7.95 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Milan a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 3.25, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 1.99.

Bookmakers suggeriti per Milan-Spezia