Risultato esatto Milan-Sassuolo La giornata numero quattordici di Serie A prosegue domenica 28 novembre con due sfide programmate alle ore 15:00. In questo articolo ci occupiamo del match dello stadio Giuseppe Meazza tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Alessio Dionisi. I rossoneri sono reduci dal ko subito sul campo della Fiorentina, mentre gli emiliani dal pareggio casalingo col Cagliari (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Milan-Sassuolo, ultime news

Il Milan ha dunque subito la prima sconfitta stagionale, andando ko per 4-3 allo stadio Franchi contro la Fiorentina. I rossoneri hanno pagato a caro prezzo gli errori difensivi commessi, su tutti quelli di Tatarusanu e Theo Hernandez in occasione del primo e quarto gol dei viola. Non è bastata la doppietta di Ibrahimovic poi per fare risultato, con la squadra di Stefano Pioli rimasta comunque in vetta alla classifica con 32 punti assieme al Napoli.

Dall’altra parte il Sassuolo è invece reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Cagliari, non riuscendo a difendere per due volte la situazione di vantaggio. I gol di Scamacca nel primo tempo e di Berardi su rigore nella ripresa non sono bastati per vincere, con gli emiliani raggiunti da Keita prima e dal penalty di Joao Pedro poi. Con questo pari i neroverdi di Alessio Dionisi hanno toccato quota 15 punti in classifica.

Numeri e statistiche Milan-Sassuolo

Dando uno sguardo ai precedenti tra Milan e Sassuolo, si registrano 16 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 9 successi del Milan (5 in casa), 2 pareggi e 5 vittorie del Sassuolo (2 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata allo stadio Meazza di Milano, quella del 21 aprile 2021, successo per 2-1 dei neroverdi con la doppietta di Raspadori.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Scamacca, Sassuolo

Probabili formazioni Milan-Sassuolo

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leão; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi.

Risultato esatto Milan-Sassuolo, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Sassuolo, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 8.90, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Sassuolo, a 18.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.30, mentre il 2-2 è quotato a 13.50, infine lo 0-0 a 14.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Milan quotato a 8.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Milan a quota 11.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 7.45, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.50.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Milan-Sassuolo