Risultato esatto Milan-Salernitana La 16ª giornata di Serie A si apre sabato 4 dicembre col primo anticipo in programma alle ore 15:00. Stiamo parlando del match allo stadio Giuseppe Meazza, tra il Milan di Stefano Pioli e la Salernitana di Stefano Colantuono. I rossoneri sono reduci dal successo esterno sul campo del Genoa, mentre gli ospiti hanno incassato il ko casalingo con la Juventus (quote capocannoniere Serie A 2021/2022).

Milan-Salernitana, ultime news

Il Milan ha ritrovato punti e vittoria nel turno scorso, vincendo per 3-0 mercoledì sera sul campo del Genoa. I rossoneri hanno dominato in lungo e largo, andando a segno due volte nel primo tempo con Ibrahimovic e Messias. Quest’ultimo ha poi anche segnato il tris per la formazione di Stefano Pioli, sempre al secondo posto della classifica con 35 punti, ma ora a meno uno dal Napoli capolista.

Dall’altra parte la Salernitana è invece nuovamente caduta anche martedì sera, perdendo all’Arechi per 2-0 contro la Juventus. Un match che i campani hanno giocato in maniera dignitosa, ma senza riuscire ad impensierire i bianconeri. Quest’ultimi sono andati a segno con Dybala e Morata, lasciando la squadra di Stefano Colantuono all’ultimo posto solitario a quota 8 punti.

Numeri e statistiche Milan-Salernitana

Dando uno sguardo ai precedenti tra Milan e Salernitana, si registrano 4 scontri totali con 3 vittorie del Milan (2 in casa), nessun pareggo e un successo della Salernitana (non in trasferta). L’ultima sfida giocata in quel del Meazza è datata 31 gennaio 1999, col successo rossonero di misura per 3-2.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Stefano Colantuono, allenatore Salernitana

Probabili formazioni Milan-Salernitana

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Théo Hernandez; Bakayoko, Kessie; Saelemaekers, Messias, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Kechrida, Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Stefano Colantuono.

Risultato esatto Milan-Salernitana, quote scommesse Serie A 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Salernitana, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 7.70, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Salernitana, a 30.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 11.50, mentre il 2-2 è quotato a 28.00, infine lo 0-0 a 15.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Milan quotato a 6.85 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Milan a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 3.05, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 3-0 / 4-0 a 2.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Milan-Salernitana