Risultato esatto Milan-Porto – La quarta giornata dei gironi di Champions League 2021/2022 si chiude mercoledì 3 novembre con otto sfide in programma. In questo articolo ci occupiamo della sfida che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio alle ore 18:45, tra il Milan di Stefano Pioli e il Porto di Sergio Conceiçao. La partita in quel di Milano è valida per il gruppo B, dove si gioca alla stessa ora la super sfida Liverpool-Atletico Madrid ad Anfield (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Milan-Porto, ultime news

Il Milan torna in campo dopo aver subito la terza sconfitta in altrettanti match, vedendo il progetto qualificazione agli ottavi sempre più complicato da realizzare. Dopo i ko contro Liverpool e Atletico Madrid, i rossoneri hanno perso per 1-0 al Do Dragao contro il Porto, piegati a metà ripresa da una rete di Luis Diaz. E ora per la formazione di Stefano Pioli non c’è altro risultato che la vittoria per riaprire la corsa, anche in ottica terza piazza.

Dall’altra parte c’è un Porto che invece la corsa alla qualificazione agli ottavi l’hanno già riaperta, propria con la vittoria contro il Milan. I lusitani alla lunga hanno meritato di vincere, giocando costantemente in pressione offensiva sino alla rete siglata dall’esterno offensivo colombiano. Adesso la squadra di Sergio Conceiçao è al secondo posto con 4 punti, gli stessi dell’Atletico Madrid e a meno cinque da un Liverpool capolista a punteggio pieno.

Numeri e statistiche Milan-Porto

Dando uno sguardo ai precedenti tra Milan e Porto, oltre a quello di andata, si registrano altri 9 scontri totali in campo europeo tra questi club. Nello specifico stiamo parlando di 8 match giocati in Champions League, con 2 vittorie del Porto, 3 pari e 4 successi del Milan. In casa lusitana il bilancio vede i rossoneri imbattuti con un successo e tre pareggi. Invece l’altro precedente è quello che fa riferimento alla Supercoppa Europea del 2003, con successo milanista per 1-0 firmato da Shevchenko.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

tifosi Porto

Probabili formazioni Milan-Porto

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Corona, Pepe, Marcano, Zaldu; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martinez, Luis Diaz; Taremi. Allenatore: Sergio Conceiçao.

Risultato esatto Milan-Porto, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Porto, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 7.30, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Porto, a 10.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.45, mentre il 2-2 è quotato a 14.50, infine lo 0-0 a 9.25.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Milan quotato a 9.05 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.45. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 4.05, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Milan-Porto