Risultato esatto Milan-Atletico Madrid – Uno dei big match della seconda giornata dei gironi di Champions League 2021/2022 si gioca martedì 28 settembre allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nel dettaglio, con fischio d’inizio alle ore 21:00, va in scena la super sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l’Atletico Madrid di Diego Simeone. La partita è valida per il gruppo B, dove si gioca alla stessa ora Porto-Liverpool (quote favorite gironi Champions League 2021/2022).

Milan-Atletico Madrid, ultime news

Il Milan torna in campo dopo aver sfiorato di tornare da Liverpool con un risultato positivo, perdendo con onore per 3-2 in quel di Anfield. Un match vibrante e iniziato male, rischiando anche di andare sotto 2-0 col rigore parato da Maignan a Salah, ma con un primo tempo chiuso in vantaggio 2-1 con le firme di Rebic e Diaz. Poi nella ripresa la controrimonta Reds con Salah e Henderson a sigillare la sfida.

Dall’altra parte c’è un Atletico Madrid costretto al pari dal Porto all’esordio, nello 0-0 conclusivo del Wanda Metropolitano. Un match nel quale i colchoneros hanno attaccato a lungo, ma senza trovare il guizzo vincente. E così per la formazione di Diego Simeone diventeranno fondamentali, in ottica qualificazione, i prossimi tre match: questo col Milan e la doppia sfida al Liverpool.

Numeri e statistiche Milan-Atletico Madrid

Dando uno sguardo ai precedenti tra Milan e Atletico Madrid, si registrano solo 2 scontri totali in campo europeo tra questi club. Nello specifico stiamo parlando della doppia sfida degli ottavi di finale della Champions League edizione 2013/2014. Sfida di andata al Meazza vinta 1-0 dagli spagnoli con un gol nel finale di Diego Costa, poi al ritorno altro successo dei colchoneros, ma decisamente più netto, nel 4-1 finale.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Koke, Atletico Madrid

Probabili formazioni Milan-Atletico Madrid

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Oblak; Trippier, Giménez, Savic, Renan Lodi; Llorente, Koke; Correa, Griezmann, Carrasco; Luis Suárez. Allenatore: Diego Simeone.

Risultato esatto Milan-Atletico Madrid, quote scommesse Champions League 2021

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Atletico Madrid, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 8.85, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dell’Atletico Madrid, a 8.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.85, mentre il 2-2 è quotato a 14.00, infine lo 0-0 a 8.75.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Milan quotato a 11.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 5.85. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.65, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Bookmakers suggeriti per Milan-Atletico Madrid